PAGANESE vs Pro Sesto 1-3
PAGANESE: Botticella, Gioffrè(26'st Guarro), Esposito P., De Giosa, Esposito G.(15'st Mammetti), Campolattano, Cossu(8'st Marinucci), Franzese, Grassi, Taua, Cantoro.
Pro Sesto: Moreau, Gregori, Cattaneo, Laner, Preite, Lambrughi, Cavagna(19'st Facchinetti), Konè(45'st D'Imporzano), Musetti, Boisfer, Maah
ARBITRO: Gambini Pierluigi (Roma 1)
AA: Bagnato Alessandro - Bianchi Gianpaolo
NOTE: Spettatori 1500 circa - ANGOLI: 4-3 - RECUPERI: 3'pt, 4'st
ESPULSI: 43'pt Grassi(P) per una gomitata
AMMONITI: Konè, Gregori, Laner, Boisfer(PS) - Taua, Esposito P., De Giosa(P)
Tutti si appettavano una grande prova degli azzurrostellati che avrebbe fornito la prima vittoria ma purtroppo non è stato così. Una Paganese inguardabile cede tra le mura amiche alla Pro Sesto per tre reti ad uno siglati, marcature segnate per i lombardi al 33' quando Cattaneo su calcio di punizione sfugge dalla marcatura di Cantoro e insacca in tuffo di testa, al 2' e nel terzo minuto di recupero della ripresa quando Maah batte Botticella con un diagonale in area e con un tiro da fuori area mentre la rete della Paganese è firmata da Cantoro con un tiro secco rasoterra dal limite dell'area su punizone indiretta. Da segnalare al 43'pt quando la Paganese era già in svantaggio l'espulsione di Grassi reo di aver colpito con un gomitata al volto un avversario. Fine gara tra fischi e contestazione del pubblico paganese.
Seguiranno cronaca, interviste, foto e sintesi
paganese1926.blogspot.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
























































Nessun commento:
Posta un commento