Dopo la sconfitta immeritata di domenica al 'Marcello Torre' contro il Sassuolo la Paganese domani scenderà in campo al 'Rigamonti Ceppi' di Lecco con l'intenzione di riportare a casa quache punticino e cominciare a muovere un pò la classifica. Dal canto suo anche il Lecco dopo la goleada subita in quel di Foligno vuole far dimenticare ai suoi tifosi la brutta prestazione davanti proprio al loro pubblico. La Paganese dovrà far a meno di Francesco Scarpa e Vincent Taua entrambi indisponibili per squalifica in campionato e molto probabilmente di Nicola Fumai però potrà contare di nuovo su Marinucci Palermo e sul terzino Giovanni Esposito recuperati entrambi dai loro rispettivi problemi fisici. Saranno circa un centenaio i supporters azzurrostellati che seguiranno la MAGICA STELLA in Lombardia per essere come sempre vicini alle sorti della Paganese sobbarcandosi 1700 km tra andata e ritorno.
DESIGNAZIONE ARBITRALE
A dirigere la gara Lecco-PAGANESE sarà il signor Tasso Gianmattia della sezione di La Spezia coadiuvato dai signori Arena Calogero e Ventura Fabio rispettivamente delle sezioni di Agrigento e Cagliari.
PROBABILI FORMAZIONI
PAGANESE (4-4-2): Botticella, Guarro, Esposito P., De Giosa, Esposito G., Franzese, Marinucci Palermo, Cossu, Campolattano, Perna, Cantoro.
paganese1926.blogspot.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
























































Nessun commento:
Posta un commento