lunedì 17 settembre 2007

Posticipo 4° Giornata

Cittadella vs Padova 1-2

Cittadella (4-4-2): Pierobon; Manucci, Turato, Cozza, Marchesan; Volpe (37’st Riberto), Musso (22’st Carteri), Iori, Oliveira (12’st De Gasperi); Meggiorini, Coralli. A disp.: Villanova, Tricoli, Campo, Germinale. All.: Foscarini.
Padova (4-3-3): Cano; Mastronicola, Cotroneo, Faisca, Music; Bovo, Mazzocco, Gentile (37’st Amenta); Baù (22’st Russo), Muzzi (37’st Varricchio), Rabito. A disp.: Mondini, Donadoni, Zeoli, Di Nardo. All.: Rossi.

ARBITRO: Peruzzo di Schio
RETI: 21’pt Bovo(P), 13’st Baù(P), 43'st Riberto(C)
ANGOLI: 8-5 per il Cittadella - RECUPERO: 1'pt, 5'st
AMMONITI: Mazzocco, Musso Russo, Muzzi, Bovo(P) - Meggiorini,Riberto(C)

Il posticipo valido per la quarta giornata del girone A della serie C1 si conclude con la vittoria del Padova per 2-1 nel derby con il Cittadella. Le reti per i biancoscudati sono state realizzate una per tempo con Bovo al 21'pt, quando Muzzi involatosi destra, crossa al centro sul quale si avventa Bovo ben appostato per approfittare di un disimpegno sbagliato di Manucci ed al 13'st con Baù che con una magistrale punizione batte per la seconda volta l'incolpevole Pierobon mentre il gol del Cittadella arriva al 41' della ripresa che batte un Cano disattento.

paganese1926.blogspot.com

Nessun commento: