PARLA IL MISTER
"Abbiamo pareggiato questa partita in malo modo, il gol del Manfredonia è arrivato quando meno ce lo saremmo aspettati, a pochissimi secondi dalla fine … Se avessimo vinto questa partita saremmo a metà classifica senza fare questi discorsi". "Adesso - spiega l'allenatore - c'è solo tanta amarezza e delusione per come sono andate le cose. Se avessimo vinto questa partita adesso saremmo quasi a metà classifica e potremmo parlare di altro. Pensiamo che ora il Sassuolo è la capolista del girone e che noi quindici giorni fa non ci avremmo mai scommesso".
"Oggi (domenica, nda) è veramente successo l'imponderabile. I tre punti contro il Manfredonia avrebbero fatto morale; invece è arrivato quel gol proprio negli ultimi secondi e per noi ha rappresentato una autentica doccia fredda. A mio avviso avevamo iniziato la gara con il piede giusto, abbiamo disputato dei buoni venticinque minuti all'inizio della partita ma poi qualcosa si è inceppato. Non dimentichiamo anche che Scarpa si è fatto male nel primo tempo ma è rimasto in campo, che Campolattano non era al cento per cento, che c'era Marinucci Palermo in panchina perché non è stato bene… Abbiamo pagato anche tutte queste cose. Ad ogni modo, io credo che loro nei primi minuti abbiano sofferto tantissimo il nostro gioco. Abbiamo avuto delle buone occasioni per chiudere la partita ma non abbiamo saputo sfruttarle; gli avversari, invece, hanno cercato il pareggio fino alla fine. Che altro dire? In questi casi è meglio parlare poco".
PARLA FRANZESE, AUTORE DEL GOL
"L'espulsione è stata un errore tutto mio; giuro che non ho mai tolto la maglietta in occasione del gol ma oggi (domenica, nda) mi è venuto spontaneo. Se non l'avessi fatto avrei rimediato solo un'ammonizione…"."Per il gol sono contento. Non avevo iniziato la mia avventura in azzurro-stellato nel migliore dei modi; spero di recuperare così. Peccato solo per la rete del Manfredonia che è giunta proprio allo scadere dei minuti di recupero".
"Penso che il pareggio rimediato nei minuti finali della gara sia anche colpa nostra - spiega Franzese, riferendosi alla gara - Abbiamo commesso degli errori inammissibili; non si può fare così contro il Manfredonia e lo dico con tutto il rispetto possibile verso i nostri avversari. Adesso siamo consapevoli del fatto che la Paganese sta affrontando un momento negativo e cercheremo di uscirne al più presto. Sappiamo che mancano ancora tante partite fino alla fine del torneo e che ci sono tantissimi punti a disposizione per centrare il nostro obiettivo per quest'anno. Certo, c'è tanta amarezza per come sono andate le cose; accettiamo anche le critiche purché siano giuste e costruttive e continuiamo a guardare avanti".
PARLA CANTORO
"Oggi siamo stati bravi a complicarci la vita - ha spiegato, invece, il centravanti Cantoro - Questo si sta dimostrando un periodo difficile per la Paganese. La ricetta per uscire da questo momento delicato? Occorre essere forti mentalmente e tutti uniti. Anche negli spogliatoi, tra la squadra e l'allenatore c'è tanto rammarico per questa vittoria mancata. In questi casi sono davvero inutili le parole. Lotteremo fino alla fine, consapevoli che ci sono ancora tante partite prima della fine del campionato".
paganese1926.blogspot.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
























































Nessun commento:
Posta un commento