Il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito dal Rappresentante dell'AIA Cav. Giulio Ciacci, nella seduta del 8-9 ottobre 2007 ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano:
AMMENDA
€ 6000 PAGANESE CALCIO 1926 SRL perchè propri sostenitori nel corso del secondo tempo di gara lanciavano sul terreno di gioco numerose bottigliette in palstica, senza conseguenze; il tutto mentre propri tesserati, in occasione di una decisione tecnica dell'arbitro, protestavano energicamente e platealmente, minacciando l'abbandono dal terreno di gioco e causando la sospensione della gara per circa sette minuti; perchè al termine della gara, la terna arbitrale era costretta a sostare negli spogliatoi per oltre un'ora a causa della presenza di numerosi tifosi assembrati all'esterno dello stadio; la medesima poteva abbondonare lo stadio sotto la protezione delle forsze dell'ordinaùe, senza ulteriori conseguenze (sanzione attenuata per la fattiva collaborazione prestata dai dirigenti locali)
paganese1926.blogspot.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
























































3 commenti:
allora, premetto che non ho intenzione di offendere nessuno. scrivo perchè vorrei capire il motivo del vostro autolesionismo.. davvero, non capisco. lasciando stare gli episodi di ieri (il gol regolarissimo, e il rigore che onestamente credo ci potesse benissimo stare) come potete accusare un arbitro di ostacolarvi quando se vi trovate in c1 è merito di un regalo che vi ha fatto? mah.. io credo che questo atteggiamento non vi porterà lontano. oltretutto, ve lo posso garantire, il padova (che purtroppo di esperienza in c ne ha anche troppa) non ha mai, MAI goduto di particolari privilegi da parte degli arbitri. per chi non volesse credermi, si cerchi video e informazioni su Padova - albinoleffe, semifinale d'andata playoff di qualche anno fa. fossi in voi, più che lamentarmi inutilmente per presunti torti arbitrali e congiure anti-paganese mi rimboccherei le maniche, perchè se volete salvarvi ne avete di lavoro da fare..
tifoso reggiano
non capisco come fate a ritenervi un pubblico corretto. e sapete di cosa parlo. play off 2007.
AHAHAH PUBBLICO? SONO 4 PAESANOTTI FRUSTRATI.
TORNERANNO PRESTO SUI CAMPETTI DI PERIFERIA
Posta un commento