domenica 28 ottobre 2007

Tabù non sfatato

Novara vs PAGANESE 1-0

Novara: Micillo, Morganti, Lorenzini, Gheller, Maggiolini(42’st Ludi), Chiappara(32’st Evola), Coletto, Brizzi, Matteassi, Rubino, Sinigaglia(20’st Chiaretti).
A disp. Di Bianco, Cusaro, Bresciani, Espinal. All. Discepoli.
PAGANESE: Botticella, P. Esposito, Criaco(41’st Perna), De Giosa, G. Esposito, Marinucci Palermo, Franzese, Cossu(30’st Mammetti), Taua(12’st Lopez), Scarpa, Cantoro. A disp. Visconti, Guarro, Fumai, D’Andria. All. Chiappini.

ARBITRO: D'Agostino Gabriele (Empoli)
AA: Lanza David - Pastro Fabio
RETI: 25’st Chiaretti
NOTE: Spettatori 2000 circa (770 paganti - 1107 abbonati) - ANGOLI 7-5 - RECUPERI: 2'pt, 4'st
AMMONITI: Maggiolini(N) - Botticella, G. Esposito, Criaco, Cossu, Taua, Marinucci Palermo(P)

La Paganese purtroppo non dà continuità alla vittoria ottenuta sette giorni fa con il Foligno, infatti viene sconfitta di misura al 'Silvio Piola' di Novara dalla formazione locale per una rete a zero. La Paganese vede punirsi al 25' del secondo tempo quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ennesimo cross dalla sinistra in area dove il neoentrato Chiaretti sovrasta di testa Criaco ed insacca alle spalle dell'incolpevole Botticella. Per tutta la durata della gara la Paganese si è resa pericolosa pochissime volte, d'altronde come il Novara, con il solito argentino Cantoro.
Gli azzurrostellati, come titola il post, non riescono a sfatare il tabù di un risultato utile in trasferta, infatti la vittoria lontana dalle mura amiche manca dal gennaio 2007 a Viterbo(2-3), mentre il pareggio manca dall'1° giugno giornata della semifinale play-off a Ferrara(1-1). Ora in sette giorni ci sono affrontare due gare entrambe al 'Torre', entrambe con formazioni di bassa classifica ed entrambe da VINCERE assolutamente per CONTINUARE A CREDERC1

paganese1926.blogspot.com

Seguiranno cronaca, interviste, foto, video

Nessun commento: