venerdì 19 ottobre 2007

Test infrasettimanale

IN CASA AZZURROSTELLATA - PAGANESE vs S.Antonio A. 2-1

Vittoria, per due a uno, della Paganese nell'amichevole disputata questo pomeriggio a S. Antonio Abate. Le reti tutte nella ripresa con il doppio vantaggio azzurrostellato grazie alle marcature di Perna e Fidèle.

Alla partita non hanno preso parte il difensore Leo Criaco, a scopo precauzionale, e il centrocampista Francesco Campolattano che a causa di una distrazione di primo grado al bicipite femorale della gamba sinistra, rimediata domenica scorsa a Foggia, dovrà rimanere a riposo per almeno venticinque giorni


IN CASA FALCHETTI - Foligno vs Vis 5-0

Per preparare la partita di domenica, il Foligno ha disputato un’amichevole contro la Vis. Un derby tra le due storiche realtà del calcio cittadino, che è tornato, seppure in amichevole, per il secondo anno consecutivo, dopo un periodo in cui Foligno e Vis, seppure confinanti, non si erano incontrate sul campo di gioco. Pierpaolo Bisoli, nel primo tempo, ha mandato in campo la medesima formazione schierata contro il Monza, con l’unica eccezione di Girardi in campo al posto di Turchi. Girardi, dunque, è ormai sulla via del completo recupero, mentre il Capitano ha lavorato a parte a scopo precauzionale. La partita è terminata con il punteggio di 5 a 0 in favore dei Falchetti, grazie alle reti di Parolo, Guastalvino, Cavadenti ed alla doppietta di Sacenti.

paganese1926.blogspot.com

Nessun commento: