lunedì 15 ottobre 2007

Voci dalla sala stampa

PARLA IL MISTER CHIAPPINI

"Purtroppo ogni domenica è solita storia: a noi i complimenti degli avversari, agli avversari i punti. E’ vero, però, che sul piano fisico che del gioco abbiamo fatto registrare ulteriori progressi. Specie nel primo tempo, siamo andati vicini al gol un paio di volte con Cantoro e Scarpa, ma il portiere del Foggia Castelli si è superato. Poi, dopo aver subito l’1-0 per una nostra disattenzione, ci è mancato qualcosa per arrivare a un pareggio che, in fondo, avremmo meritato. Non ci resta che impegnarci di più: raccogliere punti è, spesso, una questione di dettagli"

PARLA CANTORO

"Ho ritrovato qui a Foggia tanti amici, anche se più passano gli anni e meno ne rimangono. Quello a cui sono più legato è sicuramente Giordano con il quale trascorrerò queste ore di riposo. Peccato per lo stadio vuoto, è stata una brutta sensazione. Poi sono stato marcato dal mio amico Lisuzzo, l´anno scorso al Martina con me...mi ha fatto piacere rivederlo". A parte l´amarcord c´è da fare doverosamente i conti con il campo ed un risultato che vede la Paganese sconfitta ed il Foggia vincitore. "E´ un periodaccio. Molte partite ci stanno andando male nonostante le buone prestazioni che riusciamo a fornire. Ho visto, invece, un buon Foggia, in netta ripresa e mi fa piacere. Credo che possa ancora giocarsela li in alto anche se deve migliorare in alcune cose". L´ex di turno prova a dare consigli alla sua vecchia squadra:"I rossoneri devono giocare molto di più palla a terra perchè ha gli uomini per farlo ed in attacco può contare su uno come Del Core, un calciatore che stimo molto".

PARLA BOTTICELLA

Torna per la prima volta a Foggia da avversario e rischia di essere decisivo per la sua squadra. Almeno tre interventi prodigiosi hanno chiuso la porta agli attaccanti rossoneri. Botticella nonostante la sconfitta fa i complimenti a Ignoffo per la rete e al Foggia per la determinazione messa in campo.
Clicca qui per ascoltarlo

PARLA IL MISTER DEI SATANELLI CAMPILONGO

E´ una vittoria molto importante. La squadra, oggi, sul piano mentale e delle motivazioni, ha giocato alla grande. E non era facile visto il deserto dello Zaccheria. Sono contento dei miei ragazzi, si sono risollevati nel migliore dei modi. L´1 o 0 comunque non è un risultato tanto veritiero. Meritavano anche il secondo gol: abbiamo avuto alcune buone occasioni ma non siamo stati bravi a finalizzarle. Complimenti al loro portiere, Botticella (ex di turno, ndr), che in un paio di occasioni è stato decisivo. La gara, ripeto, non era facile, perché la Paganese è una buona squadra, nonostante la classifica. Dai miei mi aspettavo una reazione e così è stato. Finalmente abbiamo visto anche sprazzi di bel gioco. Adesso dobbiamo ultimare gli ultimi dettagli, prima di poter vedere il vero Foggia, quello che ho in mente io, in azione. In definitiva possiamo essere soddisfatti della bella vittoria odierna”.

paganese1926.blogspot.com

Nessun commento: