lunedì 24 dicembre 2007

Voci dalla sala stampa

PARLA MISTER CHIAPPINI

"Bisognava vincere contro una diretta concorrente alla salvezza, i ragazzi sono stati bravi ad essere concentrati fino al 96° e a portare a casa un successo fondamentale per il futuro.
Auguro felice Natale e un buon anno a tutti i tifosi, con la speranza che alla ripresa del campionato a gennaio si possa festeggiare a gennaio con un'altra vittoria a Manfredonia."


PARLA PERNA

"Lo desideravo questo gol, davvero tanto, è forse il più importante della mia carriere non per l'esecuzione ma per il senso che questa rete ha per me. Nel finale ho sofferto, ma me lo aspettavo perchè abbiamo corso tantoper cui direi che alla fine è andata molto meglio di quanto avessimo sperato. Abbiamo giocato la migliore partita della stagione e vinto meritatamente. Mel primo tempo, siamo riusciti a costruire qualche occasione da gol ma nella ripresa abbiamo affondato andando vicinissimi a segnare più di un gol. Azioni che hanno legittimato la nostra vittoria. Non è che il Lecco ha grandi cose elo dimostra il fatto che Botticella non ha divuto compiere miracoli"

PARLA IL DG D'EBOLI

"Francesco Scarpa è un patrimonio importante per questa Paganese. Se si vuole conquistare la salvezza dobbiamo trattenere i pezzi migliori e cedere chi invece non ha soddisfatto le nostre richieste. A questa squadra servono tre o quattro innesti di qualità, entro il 27 chiuderemo tutte le operazioni in entrate e in uscita. In uscita, la prima cessione è quella di Marinucci Palermo al Gela, Taua interessa alla Nuorese e bigona valutare la situazione di Campolattano e di Giovanni Esposito"

PARLA MOTTA, TECNICO DEL LECCO

"Siamo stati carenti in fase offensiva, dovevamo e potevamo fare di più. Mi dispiace per la sconfitta ma adesso proprio da questa dobbiamo ripartire e capire l'atteggiamento giusto deve essere un altro. Credo che sarà una bella sfida per la salvezza con molte compagini che lotteranno fino alla fine"

paganese1926.blogspot.com

Nessun commento: