Sul blog "PAGANESE1926" e nel forum "ORGOGLIO AZZURROSTELLATO" aggiornamenti di ora in ora su tutti i colpi di quest'ultima giornata di calciomercato. Prossimo aggiornamento alle ore 16.30
AGGIORNATO alle ore 15.25 del 31 GENNAIO
Pro Patria, ufficializzato Fiorentino - Come già anticipato qualche giorno fa da TMW, è stato ufficializzato proprio pochi minuti fa il prestito del centrocampista Daniele Fiorentino (20) dal Bari alla Pro Patria. L'accordo prevede il prestito fino a giugno, con eventuale opzione per un accordo di compartecipazione per la prossima stagione.
Lecco e Samb, scambio in difesa - E' andato in porto lo scambio di difensori centrali tra Sambenedettese e Lecco. Ai marchigiani arriva Arnaldo Bonfanti (29), mentre vestirà il bluceleste Andrea Galeotti (27), il quale ha superato brillantemente le visite mediche.
Di Bari all'Hellas Verona - Il Verona ha preso in prestito secco dal Taranto il difensore Vito Di Bari (24). Il giocatore di Trani, ex Martina, aveva collezionato 8 presenze con gli ionici in questi 6 mesi.
Gianluca Zanetti al Foggia - Gianluca Zanetti (30) passa dalla Lucchese al Foggia in prestito. Il difensore romagnolo lascia la Toscana per ritornare al Foggia, che ha battuto la concorrenza del Perugia e della Pro Sesto.
Padova, colpo Nello Russo - Davvero un bel colpo quello messo a segno questa sera dal Padova, che ha acciuffato l'attaccante Nello Russo (26), il quale arriva dal Crotone con la formula del prestito con diritto di riscatto. La punta milanese ex Pescara, che nel suo curriculum può vantare una presenza in serie A (ed un gol) con l'Inter nella stagione 1999/2000, aveva totalizzato fino ad ora con i pitagorici 13 presenze ed una rete.
Sassuolo, preso Bracaletti - Il Sassuolo ha vinto la concorrenza dell'Ancona e si è assicurato dall'Avellino l'attaccante esterno Andrea Bracaletti (25), che giunge in Emilia con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino, di proprietà comunque del Cesena
Venezia, torna Fornaio - Il Venezia prende il centrocampista Daniele Fornaio (20) in prestito dall'Udinese; il giocatore, cresciuto nelle giovanili arancioverdi, lascia dunque la Massese, club nel quale ha iniziato la stagione.
Marco De Angelis al Foligno - Il Foligno ha comunicato l'ingaggio in comproprietà dell'attaccante Marco De Angelis (24) dal Chievo Verona. De Angelis ha rescisso il contratto che lo legava per questa stagione all'Arezzo.
Pisciotta e Bindi al Manfredonia - Doppio colpo del Manfredonia, che ha preso in poche ore il portiere Giacomo Bindi (20) in prestito secco fino a giugno, ed il centrocampista Massimiliano Pisciotta (33). L'estremo difensore viene dall'Inter, a cui aveva fatto ritorno dopo la breve esperienza alla Sambenedettese, mentre l'atleta palermitano, richiesto esplicitamente dal tecnico Pensabene, arriva dall'Andria.
paganese1926.blogspot.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento