lunedì 14 gennaio 2008

Voci dalla sala stampa

PARLA CIRO FERRARA - ALLENATORE IN 2°

"E' una vera disdetta perchè gran parte del match abbiamo tenuti i ritmi alti imposti dai nostri avversari. Ritengo che meritavamo di uscire da questo campo con un risultato positivo. Purtroppo così non è stato, dobbiamo riflettere sui nostri errori.
Quando il Manfredonia è rimasto in dieci, è normale che per un pò abbiamo pensato di poter approfittare dell'episodio. E devo dire che per un pò di tempo abbiamo fatto valere la superiorità in mezzo al campo, creando delle occasioni interessanti.Alla fine, però, abbiamo perso e dobbiamo fare mea culpa, perchè questa è una sconfitta pesante, contro una diretta concorrente per la salvezza. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, eravamo consapevoli che il Manfredonia sarebbe stato un avversario ostico, soprattutto perchè bisognoso di punti eperchè aveva appena cambiato la gestione tecnica. In effetti partita è stata difficilissima, la Paganese tutto sommato esce a testa alta anche se resta forte il rammarico per non essere riuscita ad approfittare della superiorità numerica"


PARLA FRANCESCO SCARPA

"Forse ci siamo chiusi troppo e abbiamo fatto intendere all'avversario che ci saremmo accontentati del pareggio. Nel primo tempo abbiamo cercato di contenere le sfuriate dei padroni di casa. Probabilmente, con atteggiamento un pò più intrapendente la partita avrebbe avuto un esito diverso. Credo che la Paganese abbia dimostrato nel suo recente passato di essere in grado di giocarsela alla pari con tutti. Pertanto in alcune partite non dobbiamo essere timorosi, piuttosto dobbiamo cercare d'imporre sempre il nostro gioco. Questa partita ci deve essere di lezione. Dobbiamo dimostrare che la Paganese merita di rimanere in questa categoria"


PARLA BOTTICELLA

"I complimenti fanno sempre piacere, ma contano davvero poco quando non sono accompagnati da un bel risultato. Mi ha fatto piacere tornare qui, dove ho giocato e mi sono anche divertito durante una bella stagione col Manfredonia. Ma faceva piacere prendere dei punti per continuare a lottare per la permanenza e invece la beffa è che abbiamo perso"

MISTER MA ABBIAMO VISTO LA STESSA PARTITA??????

paganese1926.blogspot.com

Nessun commento: