lunedì 21 gennaio 2008

Voci dalla sala stampa

PARLA CIRO FERRARA - ALLENATORE IN 2°

"Credo si sia visto in modo palese che abbiamo messo alle spalle la brutta prestazione di Manfredonia. In campo è scesa una Paganese capace di tenere in campo e di affrontare a viso aperto una squadra importante come il Monza. Si tratta a mio modesto parere di un buon risultato"

PARLA COSSU - uno dei migliori in campo

"I complimenti fanno sempre piacere, anche se poi non abbiamo vinto. Si tratta comunque di un risultato che ci fa guardare avanti con ottimismo. Volevamo dimostrare di non essere quelli di Manfredonia e credo che se c'è una pecca da sottolineare oggi, è da ricercare semplicemente in zona gol. Negli ultimi sedici metri dobbiamo provarci di più, essere più cattivi perchè senza gol non si vince. Il nuovo centrocampo? Con Marino ho già giocato domenica e per quanto riguarda Fusco c'è poco da dire. Tecnicamente non ha bisogno di presentazioni, ci ha dato e ci darà una grande mano. Resto dell'opinione che abbiamo soltanto peccato negli ultimi sedici metri, poi su un campo del genere, anche se non deve essere un alibi, va a finire come contro la Pro Patria. Con il passar dei minuti la pesantezza del fondo di gioco influisce sulle gambe"

PARLA GIOVANNI ESPOSITO

"Per me quella di oggi è stata una partita combattuta. Certo, se non butti la palla in rete non concludi molto… Secondo me è stata una gara aspra in cui purtroppo non siamo riusciti a conquistare la vittoria che sarebbe stata importante in questo momento. Noi abbiamo provato a vincere in tutti i modi. D’ora in avanti noi giocheremo tutti spareggi: ogni gara dovrà essere affrontata come se fosse una finale e dovremo dare il meglio in ogni singola partita per raggiungere il nostro traguardo"

PARLA HODZA

"Possiamo fare di meglio. Speriamo di migliorare e di riuscire a rendere al meglio nelle prossime gare. La mia prestazione? Ho fatto abbastanza ma non tanto quanto è nelle mie potenzialità. Forse ci è mancata la giusta cattiveria. Proveremo a riscattarci subito dalla prossima gara"

paganese1926.blogspot.com

Nessun commento: