mercoledì 13 febbraio 2008

Chiappini: "Ingiuste le critiche di domenica"

PARLA IL MISTER

"Le contestazioni fanno parte del mio mestiere. Purtroppo la posizione in classifica non delle migliori comporta anche questo. Io però non ne faccio un dramma anche perché sono convinto che le risposte migliori è poi il campo a darle. Certo non fa bene sentirsi dire delle cose soprattutto quando hai disputato una buona partita contro una delle maggiori indiziate alla vittoria finale del campionato però la gente viene allo stadio e paga il biglietto ed è libera di esprimere, civilmente, la propria opinione.
Quando andiamo in campo concentrati diventiamo una squadra tignosa e riusciamo a dare filo da torcere a chiunque. Questa deve essere sempre la nostra mentalità. Dobbiamo entrare in campo pensando sempre di affrontare la prima del girone. Perché con questo spirito possiamo toglierci belle soddisfazioni e tentare di venir fuori definitivamente dalla zona play out. Certo è vero oggi come oggi oltre a fare punti dobbiamo sperare che qualche squadra davanti a noi cali un po o magari incappi in qualche periodo negativo. L'importante è crederci sempre ed essere bravi nello sfruttare le occasioni che ti si presentano".


Domenica un altro match delicato a Padova contro una squadra che è in piena zona play off.

"Questo non mi spaventa anche perché la Paganese ha sempre ben figurato contro le cossidette grandi. L'importante è scendere in campo con il piglio giusto consapevoli delle proprie forze e vogliosi di buttare il cuore oltre l'ostacolo. In fondo due gambe hanno loro e due noi".

A Padova, eccezion fatta per lo squalificato Fumai, sarà una Paganese al gran completo.

"Recuperare giocatori importanti quali De Giosa e Fusco è di vitale importanza anche se devo dire che chi è andato in campo al posto loro non ha minimamente sfigurato".

Conferma in vista per il colored Muwana migliore in assoluto in campo contro la Cremonese.

"Il ragazzo è migliorato tanto e credo che possa ci possa dare una grossa mano in questo rush finale di campionato" (da Il Mattino)

paganese1926.blogspot.com

Nessun commento: