martedì 12 febbraio 2008

Fanasca: "Che emozione segnare sotto la NORD"

"Le premesse c'erano tutte per arrivare nel grande calcio ma poi altri fattori mi hanno privato di questa gioia. Comunque non mi abbatto anche perché ho ancora 24 anni e spero di avere ancora tanti anni davanti a me per poter rincorrere un pallone"

Contro la Cremonese è stato il motorino d'attacco ed è arrivato anche la prima gioia da sfogare sotto la curva nord

"Quei momenti sono stati davvero belli. Quando ho avuto la palla di ritorno da Muwana non ci ho pensato su due volte ed ho scagliato il pallone in rete. Fare gol sotto la curva dei propri tifosi è un emozione non da poco. Peccato per come alla fine è andata la gara anche perché meritavamo la vittoria"

Fanasca è fiducioso e crede fermamente nella salvezza

"E' un momento che ci gira tutto storto. Appena sbagliamo ci puniscono o meglio ancora come domenica qualcuno si inventa sempre l'eurogol della giornata. Ma questo periodo deve passare anche perché nel calcio spesso la fortuna e la sfortuna si equivalgono. Io sono fiducioso e convinto che lottando e lavorando come stiamo facendo possiamo raggiungere il nostro obiettivo
Sono cosciente e consapevole che il presidente ed il direttore credono molto in me come del resto il tecnico e per questo quando vado in campo cerco sempre di ripagarli per la fiducia e la stima che mi dimostrano giorno dopo giorno. A Pagani sto bene e sono contento della mia scelta. Il pubblico è caloroso e ci seguono in massa anche fuori casa. Pagani e la Paganese meritano la salvezza e noi abbiamo il compito di regalare loro questa gioia"
(da Il Mattino)

paganese1926.blogspot.com

Nessun commento: