PARLA IL PRESIDENTE RAFFAELE TRAPANI
"La sconfitta di Sesto è maturata in malo modo. La squadra stava giocando bene poi alcune disattenzioni ci hanno fatto rincorrere. Ho visto comunque una squadra diversa più votata all'attacco che se avesse sfruttato al meglio alcune occasioni sotto porta poteva far incanalare la gara in tutt'altro modo. Purtroppo nel calcio quando non si segna alla fine si subisce e per noi questo non è un momento felice soprattutto per il nostro bomber Cantoro. E' un calciatore di gran classe e va salvaguardato. Sono convinto che al più presto ritornerà ad essere quell'ariete da aria di rigore che tutti conosciamo.
Quando non si vince è logico contestare anche se devo dire che la tifoseria organizzata ha capito il momento delicato è si limita solo ad incitare la squadra. Le contestazioni giungono da quelle persone che occupano il settore tribuna. Non voglio dire se è giusto o no contestare ma quello che chiedo loro è di dare ancora fiducia a questa squadra perché sono convinto che alla fine riusciremo a mantenere la categoria. Le contestazioni lasciamole alla fine del campionato. Se abbiamo fallito allora le accetteremo ma non fasciamoci il capo prima di avercelo rotto. In questo momento contestare è solo deleterio e non porta a nulla di buono.
Stiamo cercando di mettere ancora qualcosa. Se si presenterà una buona occasione non ci tireremo indietro. Ma ripeto dobbiamo trovare il calciatore adatto altrimenti si rischia di spendere e non risolvere i problemi" da Il Mattino
paganese1926.blogspot.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento