PARLA MISTER CHIAPPINI
"Abbiamo completamente steccato la partita, un pò come fatto a Manfredonia. Eppure non avevamo iniziato male, tutt'altro la partita la stavamo giocando noi, costruendo anche buonetrame di gioco, poi alla prima disattenzione difensiva siamo stati subiti puniti. I ragazzi hanno reagito, creando anche alcune occasioni per pareggiare, poi è arrivato quel gol strano, fortuito, con un tiro cross che ha sorpreso Botticella. Il loro uno-due ci ha tagliato le gambe.
Le nostre caratteristiche le conoscete quando una squadra si chiude, ariccio, facciamo fatica a costruire gioco, anche perchè la davanti tiriamo davvero poco in porta. Con i due gol di vantaggio la Pro Sesto ha potuto sfruttare al meglio la sua dote migliore, ovvero la ripartenza, abbiamo subito anche la terza retee lì il match si è davvero chiuso. Scarpa ha giocato una buona gara, lui può fare anche meglio, cercando di dialogare meglio con i compagni. Buon primo tempo di Fanasca, molto mobile; per Fusco il discorso è diverso, è in ritardo di condizionee quando sarà al top darà un importante contributo alla sqaudra"
PARLA FRANCESCO SCARPA
"Da quando gioco a calcio non mi è mai capitato di perdere una partita del genere. Noi giocavamo a calcio, gli avversari segnavano. In ogni caso faccio i complimenti alla Pro Sesto, che si è dimostrata molto concreta e cinica. Ora la classifica si fa molto difficile, se domani(oggi,ndr) il Verona vince saremo di nuovo ultimi. Ma non dobbiamo disperare, il campionato è lungo e mi aspetto una reazione di tutta la squadra a partire dal prossimo difficile match davanti ai nostri tifosi contro la Cremonese"
paganese1926.blogspot.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento