PARLA MISTER CHIAPPINI
"Non siamo stati mai in partita e abbiamo perso meritamente. Sono molto deluso di come abbiamo affrontato l'impegno, sopratutto nel primo tempo siamo stati veramente evanescenti. Ci siamo dati in pasto all'avversario senza reagire, il nostro atteggiamento è stato completamente sbagliato. Non è questa la mentalità giusta per poetr arrivare alla salvezza.
Siamo penultimi da soli, e la Pro Sesto si è allontanata credo in maniera definitiva. E' chiaro che le cose si sono messe decisamente male per noi, sappiamo che ci troviamo coinvolti in una lotta molto aspra, dove sarà durissima per noi e per gli altri fino al termine del campionato. Se vogliamo salvarci, però, dobbiamo cambiare mentalità, partite del genere non ci porteranno molto lontano.
Non abbiamo messo in campo nè grinta nè volontà. Sperare di ottenere un risultato positivo senza questa componenti è impensabile"
PARLA IL PRESIDENTE DEL PADOVA, CESTARO
"Ci voleva la prima vittoria del 2008, era importante sia per i ragazzi che per lo spirito di tutto l’ambiente. E’ un’iniezione di fiducia che, spero, possa far tornare la squadra a rendere come ad inizio stagione. Le potenzialità per andare a fare risultato a Lecco ci sono, di sicuro lo dico a voce bassa senza farmi prendere troppo dall’euforia".
PARLA IL DS DEL PADOVA, MELUSO
"E’ stata una settimana difficilissima, soprattutto per fatti extracalcistici. La squadra ha reagito bene e ha messo in campo il cuore e la volontà di ottenere un risultato, forse sulla carta scontato, ma che andava comunque portato a casa. Sono molto soddisfatto dell’atteggiamento avuto dai giocatori, sia sotto il piano caratteriale che dal punto di vista tattico". (Interviste del Padova tratte da biancoscudati.net)
paganese1926.blogspot.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento