Pro Sesto-Sassuolo 0-1
Il Sassuolo prende il largo. La squadra neroverde passa di misura in casa della Pro Sesto e sale a quota 53 punti in classifica generale. Il gol partita porta la firma di Masucci.
Si è giocato oggi pomeriggio, al Breda di Sesto San Giovanni, l´anticipo valido per la 26a giornata del girone A del campionato di serie C1.
La gara si è conclusa con la vittoria di misura della capolista Sassuolo, grazie alla rete di Masucci segnata al 28’ del secondo tempo.
L’attaccante è stato abile a correggere di testa una palla da calcio d’angolo battuta dall'ottimo Turetta e depositarla alle spalle del portiere lombardo Zappino, non esente da colpe in questa circostanza.
Gli emiliani, molto cinici come loro abitudine, hanno tuttavia legittimato i tre punti nella parte finale di una partita che si era assestata fino a quel momento su un risultato di parità che sembrava rispecchiare le forze in campo.
La prima parte di gioco era stata infatti assai equilibrata e non aveva fatto registrare occasioni degne di nota da ambo le parti.
Un successo davvero importante per la capolista, che rafforza il primato solitario nel suo girone e si può permettere di attendere tranquillamente i risultati che arriveranno dagli altri campi.
I neroverdi hanno così capitalizzato al massimo le due gare giocate nell’arco di sei giorni, portandosi a casa sei punti con altrettante preziose vittorie giunte entrambe di misura.
da calciopress
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento