Pro Sesto vs Cremonese 0-0
Pro Sesto: Zappino, Gregori (36’st Lambrughi), Preite, Vignati, Cattaneo, Bedin, Boisfer, Laner, Maah (24’st Valtulina), Musetti, Mendil (3’st Konè). All. Sala.
Cremonese: Sirigu, Perticone (30’st Brioschi), Viali, Astori, Rossi, Ferrarese (11’st Temelin), Carotti, Colucci, Tacchinardi (1’st Fietta), Zauli, Graziani. All. Mondonico.
ARBITRO: Giancola di Vasto.
AA: Amoretti e Schenone.
NOTE: Spettatori 2800 circa - ANGOLI: 5-3 - RECUPERI: 2'pt, 4'st
AMMONITI: Gregori, Bedin, Laner (P) - Perticone, Astori, Viali, Zauli, Temelin (C)
ESPULSI: al 47'st Preita (P) per la fallo su Carotti
Una tenace Pro Sesto inchioda sullo 0-0 la capolista Cremonese. Mister Sala schiera il solito 4-3-3, con Bedin preferito ancora una volta a centrocampo a Konè. Mondonico risponde con una formazione più guardinga, con Zauli a fare da perno tra il centrocampo e l’unica punta Graziani, lasciando il capocannoniere del girone Temelin, in panchina. Al 10’ episodio contestato dalla Cremonse: Tacchinardi crossa al centro per Graziani, sulla sfera interviene Vignati che svirgola mandando la palla alle spalle del proprio portiere Zappino. L’arbitro, però, su segnalazione del guardalinee annulla per fuorigioco del centravanti cremonese, scatenando le ire di Colucci e compagni. La Pro Sesto risponde al 26’ con Laner che, dopo una triangolazione Cattaneo-Mendil-Musetti, si trova tutto solo davanti a Sirigu, ma tira clamorosamente addosso all’estremo difensore ospite. Poco prima del riposo, sono ancora i padroni di casa a far gridare al gol, ma il tiro da fuori area di Laner è deviato in angolo da Sirigu. Nella ripresa le due formazioni calano leggermente il ritmo, giocando prevalentemente a centrocampo. Al 14’ Graziani, imbeccato da Rossi, manda di poco a lato un insidioso colpo di testa. Quindici minuti più tardi è ancora il numero nove grigiorosso a sfiorare la segnatura, ma anche stavolta la sua incornata finisce sull’esterno della rete. Alla mezz’ora ci prova la Pro Sesto con il neo-entrato Valtulina, ma il suo tiro dal limite è ben parato da Sirigu. (da acproseto.it)
paganese1926.blogspot.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento