martedì 18 marzo 2008

Info Squadra

Giudice Sportivo - Il Giudice Sportivo della Lega Professionisti Serie C, in merito alla gara Paganese vs Novara, ha inflitto tre giornate di squalifica al difensore Giovanni Esposito "per comportamento offensivo verso un assistente arbitrale reiterato al termine della gara negli spogliatoi" e per una gara il centrocampista Domenico Marino per recidività in ammonizione.
Salterà il prossimo match anche il difensore del Legnano Francesco Battaglia.

Infermeria - Nulla di grave per il difensore Nicola Fumai; l'ecografia, alla quale è stato sottoposto ieri il calciatore, ha scongiurato lesioni. La sua convocazione per Legnano è però legata all'assorbimento dell'ematoma.
Per la trasferta lombarda è in dubbio la presenza anche del centrocampista Fidèle Muwana che nella giornata di domani sarà sottoposto ad ecografia per problemi al flessore destro.

Trasferta - La comitiva azzurrostellata raggiungerà la Lombardia nel tardo pomeriggio di venerdì con il volo Alitalia, diretto a Malpensa, delle ore 17.45.
Il ritorno, invece, sempre con la stessa compagnia aerea, è fissato per sabato alle ore 20.50.
La squadra alloggerà all'Hotel "UNA Hotel Malpensa" di Cerro Maggiore (Mi). G.R.

Orario d'inizio - La Lega Professionisti Serie C ha disposto che, nelle ultime quattro giornate di campionato, le gare devono essere disputate nella stessa giornata e che le stesse abbiano contemporaneo inizio.
Ha disposto, inoltre, sempre relativamente alle ultime quattro gare, che è ridotto a dieci minuti il periodo massimo di tolleranza consentito alle squadre per la presentazione in campo.

paganese.it

Nessun commento: