domenica 23 marzo 2008

Legnano vs PAGANESE .:Sala stampa:.

PARLA ROBERTO MIGGIANO

"Oggi siamo stati penalizzati anche da molte assenze e mi rammarico del fatto che abbiamo subito dei gol su palla inattiva, ciò significa che non siamo attenti. Oggi è andata male, ormai per noi ogni partita è la partita della vita visto che il nostro obiettivo è evitare la retrocessione diretta per poi giocarci tutto nei playout. Dobbiamo fare tesoro degli errori di oggi perché l’inizio della partita è stato positivo e per colpa di alcune disattenzioni abbiamo subito due gol che ci hanno tagliato le gambe".

PARLA BOTTICELLA

"Il gioco veloce del Legnano ci ha spiazzati, sono stati bravi a sfruttare tutte le occasioni e da parte nostra c’è stato anche un certo calo fisico. Sappiamo che il nostro obiettivo è evitare la retrocessione diretta e sarà dura soprattutto ora che il Verona sembra in grado di fare punti".

PARLA NOTARISTEFANO, mister dei lillà

"Siamo entrati in campo un po’ contratti ma dopo il gol abbiamo giocato con maggiore tecnica ed i risultati si sono visti. Mi aspettavo una Paganese sulla difensiva come quella vista oggi, l’avevo vista in cassetta e sapevo che avremmo potuto faticare a sbloccare il risultato ma poi è andata bene. Ancora una volta i ragazzi hanno dato tanto, impegnandosi fino in fondo e sono sicuro che faranno una carriera importate per come stanno giocando e per tutto quello che hanno fatto. Spero che domenica non sia una giornata calda dal punto di vista atmosferico perché sennò sarà più difficile per noi carburare ed il nostro gioco si basa molto sulla velocità. Per il derby dovrebbero essere tutti disponibili, attendo notizie per Legati e Albino sperando che possano essere presenti anche loro a Busto Arsizio".

PARLA MORANDI, autore del 1° gol

"Finalmente dopo quattro partite sono riuscito a segnare sono molto felice. Mi sono spostato orizzontalmente lungo la linea dell’area piccola, Mirko Valdifiori ha messo una palla stupenda ed io l’ho appoggiata in rete. Non siamo ancora salvi, mancano ancora alcuni punti che dovremo conquistare il prima possibile. Domenica c’è il derby e dobbiamo riscattare il risultato dell’andata"

PARLA MARIETTI

"La gara è stata più difficile di quanto si potrebbe pensare leggendo il risultato. Sapevamo che il gol ci avrebbe permesso di sbloccare la partita e così è stato. Ora ci dobbiamo concentrare sul derby, non ci siamo dimenticati di com’è finito all’andata, ci teniamo molto, sappiamo che è una partita molto importante anche per il tifosi, quindi faremo di tutto per riscattarci"(da aclegnano.it)

paganese1926.blogspot.com


A breve anche le foto dell'incontro

Nessun commento: