PARLA MISTER MIGGIANO
"Sono contento soprattutto della prestazione dei ragazzi. La strada da seguire è questa, perchè si tratta comunque di un punto importante visto che è arrivato nel modo giusto. Penso che ci siamo.
Francesco, così come Cantoro, può giocare in qualsiasi ruolo della prima linea. Scarpa da centravanti può darci moltissimo. Ne sono sicuro. Su Cantoro, devo essere sincero, avevo previsto un suo utilizzo negli ultimi quaranta minuti della partita, poi l'uscita di scena di fumai per infortunio ha provocato una serie di spostamenti in campo. Cossu? Lo vedo interno, ha fatto bene, può solo migliorare.
Siamo passati in svantaggio immeritatamente a mio avviso, c'era anche un netto fallo su guarro prima della punizione di Amore. Nel secondo tempo la squadra ha reagito. Tutto sommato meritavamo di vincere, nonostante fossimo in emergenza visto che ho dovuto spostare Fanasca e Fusco oltre a Cossu. Avevo bisogno di qualche cambio in più"
PARLA ORLANDO FANASCA
"In settimana ne avevamo parlato, poi alla rifinitura pre-partita si è fatto male Fumai e il misterdoveva cambiare qualcosa. Mi sono proposto nel ruolo di centrocampista, così avrei avuto più possibilità di muovermi con la palla al piede e dialogare coi compagni dell'attacco. Ho dato il massimo e spero che si sia visto.
Abbiamo preso un gol a fine primo tempo che avrebbe tagliato le gambe achiunque, tra l'altro penso che sia stato viziato anche da un precedente fallo su Guarro. Nel secondo tempo invece c'è stata una grande reazione e abbiamo pareggiato. Penso che potevamo anche vincerla questa gara, però ci accompagna anche un pizzico di fortuna. Sul mio tiro a tempo scaduto, che sarebbe finito sicuramente in rete, è stato Hodza a deviare la palla. E' incredibile. Pe me, così come penso per tutti i compagni, questa partita adesso è gia acqua passata. Pensiamo alla prossima e a dare sempre di più. Solo così possiamo tirarci fuori dalla zona calda della classifica"
PARLA AMORE - CENTROCAMPISTA DEL NOVARA
"Non credo che ci fosse fallo su Guarro, penso invece che la punizione su di me poteva anche non fischiarla, però il guardalinee l'ha segnalata. Non ho chiesto la distanza e quindi ho calciato veloce in mezzo. Il regolamento lo permette e quindi per me è tutto regolarissimo. La partita? Noi volevamo vincere, perchè crediamo ancora nei play-off. Adesso però si fa più dura, le chance sono nettamente diminuite. Il pari ci sta bene perchè ad un certo punto, per come si erano messe le cose, abbiamo rischiato pure di perdere. Giusto così"
paganese1926.blogspot.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento