giovedì 20 marzo 2008

Verso Legnano

PARLA PASQUALE ESPOSITO

Eppure l'anima della Paganese è lui. Lui che al termine del match pareggiato con il Novara stava quasi scoppiando a piangere.
"Era un momento di rabbia. Non ce ne va bene una quest'anno. Certo, abbiamo le nostre colpe. Ma se penso a tutte le cose negative che ci sono successe mi vengono i brividi. Ce la metteremo tutta però per raddrizzare la situazione"

Ma cos'è che non funziona in questa Paganese?

"Ci sono state tante scommesse, dall'allenatore a molti giocatori che affrontavano questa stagione con una voglia incredibile. Purtroppo, non tutte le ciambelle possono riuscire con il buco. Ci sta dicendo male, ma voglio ribadire che presi singolarmente, i giocatori di questa Paganese giocherebbero tranquillamente in questa categoria. Non èvero quello che dicono in tanti. Non siamo risucitiad amalgamarci al meglio, abbiamo avuto problemi sin dall'inizio, ma non credo sia tardi per rimediare"

Manfredonia e Verona sono le due avversarie principali e sabato c'è il Legnano

"Dobbiamo fare più punti è possibile poi si vedrà. Il Verona sapevamo che sarebbe venuto fuori. Il Manfredonia ha un calendario tosto, nùanche il nostro non è il massimo. sarà una bella battaglia" (da La Città)

paganese1926.blogspot.com

Nessun commento: