mercoledì 16 aprile 2008

La squadra C1 CREDE !!!

PARLA MISTER MIGGIANO

"I ragazzi sono tutti concentrati e consapevoli dell'importanza del match. Ho visto il gruppo compatto e molto concentrato fin dal primo allenamento settimanale. Il pareggio di Busto ci ha dato ancora maggiore convinzione dei nostri mezzi e soprattutto ha dimostrato ancora una volta che questa squadra non si da mai per vinta e lotta fino alla fine. Contro il Verona sarà una partita carica di contenuti. Spero ci sia il pubblico delle grandi occasioni perché avere tanta gente allo stadio che ti incita è determinante. L'arma in più saranno certamente i nostri tifosi".

PARLA SCARPA

"Domenica sarà una partita carica di contenuti. Noi vogliamo vincere a tutti i costi, loro cercheranno di limitare i danni per poi con rapidi contropiedi cercare di impensierirci. A questa gara ci penso già da diversi giorni e sono convinto che non falliremo. Battendo il Verona possiamo scalare alla fine diverse posizione. Se i miei calcoli si avvereranno potremmo finire anche al quart'ultimo posto. Il pareggio di Busto è stato importantissimo. Non bisogna guardare che ci siamo staccati dal Verona ma bensì al fatto che abbiamo tenuto bassa la quota salvezza evitando di tirare dentro altre squadre"

PARLA PASQUALE ESPOSITO

"Troppo importante è mantenere la categoria. Dobbiamo lottare fino alla fine perché abbiamo i mezzi e le potenzialità per farlo. Guardando il calendario chi rischia di più è il Manfredonia ma a questo punto è meglio guardare prima in casa nostra. Perché conquistando già da domenica un'altra vittoria gli scenari certamente cambieranno anche perché avremmo il vantaggio anche di una ipotetica classifica avulsa"

PARLA ORLANDO FANASCA

"Stiamo pensando al Verona già da domenica sera. Questa gara vale un campionato e noi dobbiamo dimostrare che siamo i più forti e che vogliamo mantenere la categoria a denti stretti. Con il Verona è davvero la gara più importante della stagione e per questo spero che ci sia tanta gente allo stadio. Abbiamo bisogno del calore e della passione del nostro pubblico perché sono convinto che domenica sarà determinante"

paganese1926.blogspot.com

Nessun commento: