lunedì 21 aprile 2008

PAGANESE vs Hellas Verona .:Le interviste:.

PARLA MISTER MIGGIANO

"Per me il pareggio con gli scaligeri equivale ad una vittoria, ovvio che adesso dovremo venicere le restanti due partite in virtù degli scontri diretti che vedranno impegnate tutte le formazioni della bassa classifica. Sono necessari sei punti, non sarà facile, lo sappiamo, ma dobbiamo provarci con la stessa convinzione di queste ultime prestazioni. Lottare fino all'ultimo minuto dell'ultima partita. Poi si vedrà.
I ragazzi hanno interpretato il match come l'avevamo preparato. Abbiamo aggredito l'avversario, non li abbiamo fatti respirare, il Verona si è soltanto difeso. E poi c'è la componente fortuna. Posso semplicemente dire che siamo anche sfortunati. Loro hanno tirato mezza volta a rete ed hanno trovato il gol. Nell'intervallo ho detto alla squadra di non perdere la testa, di giocare tranquillamente perchè prima o poi il pareggio sarebbe arrivato. E' andata proprio così e avremmo meritato di vincere"


PARLA PELLEGRINI, mister dell'Hellas

"In questo campionato nessuno ti regala niente, questo penso si sia capito, anche alla luce dei risultatidi questa giornata. Il pari è un buon risultato, ma la missione era quella di conquistare i tre punti e quasi certezza matematica di accedere ai play-out. Dovremo sudare ancora e lo faremo, con lo stesso atteggiamento di questo incontro di Pagani. Voglio vedere la stessa determinazione sempre, sia con il Novara che nell'ultima partita che sarà un altro scontro diretto contro il Manfredonia"

PARLA PASQUALE ESPOSITO

"Sia tiofsi che noi del gruppo, sappiamo benissimo che adesso dobbiamo unire la forze e dare il massimo. Abbiamo bisogno di loro, ci sono sempre stati vicini, io so quanto possono spingerci in avanti, qui a Pagani ho vissuto due splendide promozioni. Potete capire. Fa male soltanto sentir dire da qualcuno che non sudiamo la maglia. Questo non è giusto. Ce la stiamo mettendo tutta, in condizioni non semplici, speriamo soltanto di fare sei punti nelle prossime due partite e raggiungere i play-out e poi la salvezza. Come per i tifosi, noi questa C1 la vogliamo difenderea tutti i costi" (da La Città)

paganese1926.blogspot.com

2 commenti:

Smarso ha detto...

Ciao sono SMARSO di http://bondolasmarsa.blogspot.com/, ho prelevato la bella foto che hai messo sotto e se non ti dispiace la renderò disponibile sul mio blog con la vostra intestazione ovviamente, se vi va ne stò raccogliendo un po' in giro e sono a disposizione di tutti.
Ciao e complimenti per il bel blog.

P.S: In bocca al lupo per i playout.

Admin ha detto...

Ok...se vuoi altre foto non esitarti a contattare...SALUTI

ps.crepi