PARLA FRANCESCO SCARPA
"L'avevo detto durante il viaggio di ritorno di domenica da Lecco che il gol salvezza l'avrei realizzato io e così è stato. Molto probabilmente andrò via ma tutta la città di Pagani deve sapere che se andrò a giocare in una categoria superiore è soprattutto merito loro, perchè qui mi sono rilanciato alla grande.
Non potevo immaginare dopo il fischio finale questa squadra in C2, dovevo regalare qualcosa a questi tifosi perchè se lo meritano, grazie a loro che mi hanno incitato fin dall'inizio ho fatto 21 gol con questa maglia, perchè giocare quando la gente ti vuole bene è molto più facile.
Auguro tutto il bene di questo mondo alla città di Pagani, vi rigranzio per tutto quello che avete fatto per me, vi saluto e vi faccio un grosso in bocca al lupo"
PARLA PASQUALE ESPOSITO
"Finalmente è finita, noi alle stagioni tranquille non siamo abituati, abbiamo dovuto lottare fino alla fine e per fortuna abbiamo dimostrato di essere una squadra con gli attributi, di essere una squadra che forse tante critiche quest'anno non le maritava, adesso dobbiamo soltanto goderci questa vittoria.
Era quello che ci apettavano, io sono reduce da due vittoria consecutive e sicuramente questa è la terza vittoria pe me qui a Pagani, sapevo quanto il pubblico di Pagani potesse contribuire alla vittoria. Forse durante il campionato questo feeling si era un pò rotto ma la cosa importante è che siamo riusciti a risanare questo feeling e il pubblico di quet'oggi non è stato il 12° uomo in campo ma bensì il 13°.
Dedico questa vittoria alla mia famiglia presente quest'oggi in tribuna, a tutte le persone che ci sono state vicine in questo campionato e come al solito a mio nonno, che è sempre lì in cielo a guardarmi.
I tifosi sono stati straordinari durante tutto il corso dell'anno, oggi in particolare ci hanno dato una grossissima mano, una squadra così giovane che ha passato momenti difficili aveva assolutamente bisogno di un pubblico così.
Pasquale Esposito a livello personale è legato alla Paganese da un altro anno di contratto, l'anno scorso ho rifiutato una squadra di serie B con la quale mancavano pochissimi dettagli, ma la società ha fatto di tutto per trattenermi. Non è stato assolutamente un pentimento quello di rimanere a Pagani però è una carta che vorrei sfruttare qualora si presentasse nuovamente l'occasione di giocare in categorie superiori e sono contento di aver lasciato a Pagani un bel ricordo"
PARLA ENZO FUSCO
"Non poteva essere un anno più bello di questo, a meta stagione a Salerno ero a +9 dalla seconda, poi sono arrivato qui a Pagani dove abbiamo ottenuto una salvezza storica. La sensazione di potercela fare l'abbiamo avuto dopo la gara con il Cittadella, perchè andare prima a giocare a Lecco e poi in una bolgia del genere penso che avevano l'80% delle possibilità.
Di questa esperienza mi resterà un bellissimo ricordo, per me ottenere una salvezza qui è stato come vincere un campionato, porterò quest'annata nel cuore insieme a Pagani.
Quest'oggi il pubblico è stato il 12° uomo in campo, dall'inizio fino alla fine ci ha trascinato e dopo il due a zero è stato uno spettacolo"
paganese1926.blogspot.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
























































Nessun commento:
Posta un commento