PARLA MISTER MIGGIANO
"Fin dal mio arrivo avevo capito che questo era un gruppo importante che si poteva salvare, era un gruppo che aveva perso autostima e fiducia ed ho cercato fin dall'inzio di inculcare in questi ragazzi la consapevolezza di poter giungere alla salvezza. Ringrazio i ragazzi, sono stati un gruppo eccezionale dal primo giorno fino ad oggi, ringrazio anche la dirigenza, il presidente, il direttore sportivo che mi hanno dato questa grande opportunità ed infine questa splendida città con il suo splendido pubblico. Dopo la realizzazione del calcio di rigore di Scarpa per la prima volta da quando sono a Pagani ho pensato veramente che la salvezza fosse arrivata.
Francesco (Scarpa ndr) è stato eccezionale, nell'ultimo periodo è stato un giocatore determinante per questa squadra però ringrazio tutto il gruppo che mi ha sempre seguito dimostrando di essere dei veri professionisti.
Noi abbiamo interpretato perfettamente la gara, abbiamo cercato di rischiare il meno possibile ed eravamo consapevoli che il gol prima o poi sarebbe arrivato. Sul gol di Cantoro è stata un azione quasi perfetta con il passaggio smarcante di Scarpa con il taglio dell'argentino e da lì abbiamo costruito la nostra vittoria.
Per parlare di futuro è presto, ora voglio gioire con tutti voi per poi riparlarne tra qualche giornocon l'intera società.
Dedico questa vittoria al presidente, al direttore sportivo che hanno creduto in me, ai miei collaboratori che mi hanno dato una grossa mano, a questo splendido gruppo ed a questo pubblico eccezionale e a questa fantastica città".
PARLA PEPE, allenatore in 2°
"C'è molta soddisfazione per questa salvezza e la reputo come una vittoria di campionato tra tante sofferenze e sacrifici soprattutto negli due mesi. Ora c'è tempo per programmare la prossima stagione, per dare soddisfazione a questo pubblico che merita tantissimo. Già dalla settimana prossima credo che la dirigenza avrà le idde chiare. Da paganese spero che la dirigenza mi riconfermi per la prossima stagione e allo stesso tempo di costruire una buona squadra"
paganese1926.blogspot.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
























































Nessun commento:
Posta un commento