Portiere, nato a Sassari il 9 novembre 1980, nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Foggia.
Ci conferma l'interessamento nei suoi confronti della Paganese ?
"C'è un interessamento da parte della Paganese, stiamo valutando e discutendo, sono in attesa, queste ore sono decisive. Se non è oggi, sarà domani. Penso che la trattativa si possa sbloccare in breve. Ho qualche altra situazione in ballo però sono sincero in questo momento quella che è più concreta, quella che stringe i tempi più di tutti è la Paganese. Mi piace molto l'interessamento da parte dell'allenatore che ho sentito, mi ha chiamato e ha avuto buone, buonissime parole nei miei confronti poi so che un bravissimo tecnico. Le sue squadre giocano bene e in genere prendono anche pochi gol per cui è una situazione che mi attira poi Pagani è una piazza calda"
Ha sempre giocato al sud : Catanzaro, Gela, Foggia. E' una coincidenza o una sua scelta ?
"Non le so dire se è stata una scelta. Sicuramente sono state le squadre che più mi hanno voluto e quindi hanno dimostrato con i fatti il loro interesse. Se alla fine è una coincidenza non so, di certo c'era la volontà da parte loro di prendermi"
Nel campionato appena terminato ha affrontato la Paganese. Che idea si è fatta del pubblico azzurrostellato ?
"Sicuramente è un pubblico caldo, vedo sempre le immagini in tv e ho notato sempre un sacco di gente, un pubblico caldo, molto attaccato alla squadra e questo è positivo. Mi ricordo anche quando la squadra era in Interregionale c'era sempre un afflusso di gente sia in casa che in trasferta. E' normale che è sempre legato ai risultati per cui se quest'anno le cose andranno meglio dell'anno scorso verrà sicuramente più gente".
paganese.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento