Negli ultimi giorni il tuo nome è stato accostato alla Paganese. Ci confermi la trattativa ?
"No, ancora non so niente, il Catania ancora non mi ha fatto sapere nulla. Ero a conoscenza dell'interesse della Paganese però non sapevo l'esistenza della trattativa. Dipende dal Catania, quando parleranno con me e mi faranno sapere, deciderò. Al momento non mi hanno detto ancora niente. Se c'è questa possibilità potrei accettare, se non posso rimanere a Catania è perchè ancora non sono pronto per la serie A. Vorrebbe dire che devo lavorare da un'altra parte, so che la Paganese è una squadra importante e sicuramente prenderò in considerazione questa possibilità"
Nella stagione scorsa sei stato capocannoniere del girone C di C2 con 16 reti. Giocare in Prima Divisione potrebbe essere il tuo trampolino di lancio ?
"Si, potrebbe esserlo. Ho fatto un grande campionato, per la prima volta sono stato capocannoniere e penso che possa essere per me un trampolino"
In Argentina giocavi da trequartista, arrivato in Italia hai cambiato posizione in campo. E' stata questa la ricetta vincente e quali le tue caratteristiche ?
"Si può essere, ma anche quando ero in Argentina segnavo. Dicono che sono un giocatore con buoni piedi, le mie caratteristiche sono la velocità, il dribbling. Sono una seconda punta, un trequartista e non tanto un attaccante da area di rigore".
paganese.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento