Roberto, a fine stagione si parlava di una tua possibile partenza da Pagani. Poi è arrivata la meritatissima conferma. Cosa è successo ?
"La Paganese mi avrebbe ceduto solo se ci fosse stata una squadra di serie B, così come successo a gennaio con il Grosseto. Con i toscani, però, non si è fatto più niente perchè il direttore che mi voleva lì è passato alla Pistoiese. C'è ancora qualche altra cosa in essere però penso che non se ne faccia nulla"
Tu e D'Andria siete i soli superstiti della passata stagione. Con le cessioni di Scarpa e Pasquale Esposito, sarai tu il nuovo capitano della Paganese ?
"Se la società, il mister, decideranno che dovrò essere io il capitano per me non ci saranno problemi"
Chi conosci dei nuovi compagni di squadra ?
"Conosco qualcuno tipo Iraci, me ne hanno parlato bene, visto che avevo degli amici che giocavano con lui a Noicattaro l'anno scorso. Comunque sono giovani che vengono da squadre importanti tipo Juventus, da dove proviene Bottone, quindi sono validi calciatori, speriamo che si aggregano al gruppo bene e dall'inizio si diano da fare per la causa. In ogni caso partiamo già con un piede migliore perchè fare peggio dello scorso anno è impossibile, quello che è successo l'anno scorso non può succedere".
paganese.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento