martedì 8 luglio 2008

Vincenzo Melillo ritorna a PAGANI!!!

3 domande a Vincenzo Melillo : "Con il Brindisi, l'apice della felicità"

Dopo aver difeso la porta azzurrostellata nella stagione 2005/06 contribuendo al ritorno della Paganese nel calcio professionistico dopo diciannove anni, Vincenzo Melillo, nato a Benevento il 22 agosto 1986, torna a Pagani.

Vincenzo, come è avvenuta la trattativa che ti ha riportato a Pagani ?

"Sono stato svincolato perchè l'Empoli mi ha lasciato a Castelnuovo che però una settimana fa è fallita come società per cui sono diventato libero e ho pensato subito di tornare a Pagani. Nonostante avessi qualche alternativa di C2 per giocare, però sai che a me fa piacere tornare a Pagani perchè sono stato bene, facendo altrettanto bene. Mi sono sentito con Cocchino, ha saputo che ero libero, ci siamo risentiti più volte fin quando non ci siamo visti a Pagani e così mezz'ora fa ho firmato"

Facendo un tuffo in quel magico campionato, quale il ricordo più bello ?

"Mi ha fatto piacere tornare anche perchè i ricordi non si cancellano, sono stato benissimo qui anche per la gente perchè so che ci tiene tanto. Ho tanto ricordi belli, uno dei più belli è l'ultima partita con il Brindisi, è stato l'apice della felicità, l'ultima sera quando abbiamo festeggiato sia durante che dopo la partita. Quello è un ricordo che porterò per sempre dentro di me"

Ti appresti a disputare una categoria che non conosci. Timori ?

"Paura non ne ho assolutamente, non perchè ho una grande esperienza ma perchè comunque mi sono allenato con l'Empoli per quattro anni quindi so che vuol dire, ho visto la serie A e immagino la C1 come possa essere. Se uno ha paura non va da nessuna parte quindi mi appresto solo a dare il massimo negli allenamenti e nelle partite che disputerò, se ovviamente sarò meritevole. Cercherò di sfruttare al massimo e senza paura le occasioni che mi capiteranno".

paganese.it

Nessun commento: