L'amichevole di questa sera(ieri, ndr) con il Catania, di fatto, concluderà il lungo ritiro che la Paganese ha sostenuto a Preci. Antonio Castelli, lo scorso anno a Foggia, è uno di coloro che hanno lavorato sin dal primo giorno del ritiro. Pertanto ha potuto saggiare le asperità di questa lunga fase di allenamento.
"Il ritiro è stato lungo e faticoso - ha ammesso il portiere azzurrostellato - Il mister è una persona che fa lavorare molto anche con sedute di 2 e più ore. Soprattutto l'intensità degli allenamenti è molto elevata. La bravura del mister si nota dal modo in cui cura tutti i minimi particolari e questo è di fondamentale importanza per una squadra che ambisce a raggiungere buoni risultati".
Magari l'intensità degli allenamenti è servita anche per fugare via i dubbi e le preoccupazioni che Castelli si portava dietro dopo l'infortunio rimediato lo scorso anno: "Devo dire che non sono il tipo che si abbatte dinanzi ad una difficoltà - dichiara Castelli - o che si fa prendere dall'ansia. Non vedevo l'ora di cominciare la preparazione dopo una stagione sfortunata. Devo ringraziare in modo particolare la Società che mi ha consentito di recuperare gradatamente senza forzare i tempi e sto lavorando in modo fantastico con Massimo Commisso, il nostro preparatore. Non lo conoscevo prima; è una persona sempre aperta al dialogo ed ha le doti per arrivare lontano nel suo ruolo poiché è molto bravo ed ha tanta voglia di lavorare"
Cosa ti attendi da questa stagione con la maglia della Paganese ?"Sono molto contento per aver avuto l'opportunità di ripartire subito dalla Prima Divisione. Ce la metterò tutta per ben figurare, sperando di ricambiare la fiducia che mi è stata accordata dalla Socità e cercherò di guadagnarmi la stima dei tifosi".
Tifosi che vi attenderanno numerosi domani per la presentazione della squadra prevista in serata a Pagani. Poi finalmente potrete rilassarvi per qualche giorno.
"Si. Finalmente torneremo a casa per qualche giorno al fine di rilassarci un attimo, ricaricare le batterie ed essere pronti per la ripresa degli allenamenti ancora più carichi e motivati"
da paganesecalcio.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
























































Nessun commento:
Posta un commento