PARLA JULIAN DI COSMO
Battesimo con gol alla prima al "Marcello Torre", standing ovation alla tua uscita, non si poteva cominciare meglio
"Si, un buon inizio di stagione ma c'è ancora tanto da lavorare. L'inizio è importante soprattutto perchè ho giocato per la prima volta da prima punta, è fare gol e sentire questa gente è stata una carica in più per cominciare bene"
PARLA FABRIZIO LASAGNA
Quanto ti ha fatto contento l'applauso del "Marcello Torre" alla tua uscita?
"Tantissimo, tanta emozione e ringrazio il pubblico per avermi incoraggiato e appluadito per tutto l'arco della gara. Con questo pubblico mi impegnerò ancora di più"
Già un'ottima intesa con Di Cosmo, un bel inizio
"Da precisare che è la prima volta che giochiamo insieme, lo abbiamo fatto soltanto in allenamento. Lui è un grandissimo giocatore, infatti è stato acquistato dal Catania, mi trovo benissimo con lui"
Sul girone di campionato - "Noi non abbiamo problemi, incontreremo ogni squadra come se fosse sempre una delle prime in classifica, entreremo sempre con la stessa concentrazione e determinazione, senza dubbio ce la giocheremo con tutti"
Avvertite questo ottimismo anche tra di voi?
"Il nostro è un buon gruppo, andiamo d'accordo ed io fin dall'inzio ho detto che questa squadra darà delle soddisfazione a questa città"
PARLA ANTONIO ESPOSITO
Esordio vincente davanti al pubblico amico, non si poteva cominciare meglio
"Si, sicuramente. E' una vittoria che fa morale sia per noi che per i tifosi. E' stata una partita abbastanza difficile, abbiamo trovato trovato di fronte una squadra molto competitiva. Il Cosenza è stata costruita per vincere il campionato ed a tratti ci ha messo anche in difficoltà però queste partite non fanno altro che bene in preparazione del campionato"
Qualche spinta in meno abbiamo visto dalla tua parte
"Si, infatti ho dato più una mano alla fase difensiva perchè loro attaccavano con un paio di uomini sulle corsie laterali poi è normale che se ci sono le esigenze di spingere di più io lo faccio ma se il mister mi da delle direttive io le rispetto"
paganese1926.blogspot.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
























































Nessun commento:
Posta un commento