domenica 3 agosto 2008

Pisa vs PAGANESE 1-1

PISA (primo tempo): Alfonso, Birindelli, Trevisan (7' Viviani), Raimondi, Feussi, Pit, Braiati, Genevier, Buzzegoli, Toscano, Colombo.
A disp. Lorello, Degano, Masiero, Ciotola, Radovanovic, Casisa, Musca, Bombagi, Ferri, Calistri. All. Ventura.

PISA (secondo tempo): Lorello, Viviani, Raimondi (10' st Ferri), Musca, Calistri, Masiero, Casisa, Radovanovic, Bombagi, Ciotola, Degano. All. Ventura.

PAGANESE (primo tempo): Castelli, Imparato, Bombara, Caracciolo, De Giosa, Taccola, Esposito, Gentile, De Lorenzo, Lasagna, Berardi.
A disp. Melillo, Astarita, Costanzo, Chiavaro, Mannone, Iraci, Capodaglio. All. Capuano.

PAGANESE (secondo tempo): Melillo, Costanzo, Mannone, Caracciolo, Astarita, Chiavaro, Iraci, Capodaglio, De Lorenzo, Lasagna, Berardi. All. Capuano.

RETI: 14'pt Buzzegoli, 31'pt Esposito

NORCIA - Penultimo impegno per il Pisa di Ventura in terra Umbra, in attesa di sfidare il Catania e poi prepararsi al meglio per la gara di Coppa Italia contro il Cittadella. Nelle fila della squadra campana l'ex di mille battaglie Mirko Taccola. Per la Paganese assenti i portieri Maltese e Volturo, il centrocampista D'Andria ancora acciaccato e l'attaccante Mendil che sta svolgendo un lavoro di preparazione differenziato.
Al 14' il Pisa passa grazie a Buzzegoli che sfrutta in mezza rovesciata un assist di Genevier. Per il resto si va al piccolo trotto, anche per il gran caldo che imperversa in tutta la zona. Fortunatamente il vento porta un po' di refrigerio. Al 26' Colombo al tiro, servito da Pit. Pareggia la Paganese al 31' con Esposito: calcio di punizione ben calciato da De Giosa ed in area l'attaccante campano insacca solo soletto. Al 37' Genevier per Pit che però calcia sulla barriera un calcio di punizione da posizione interessante. Due minuti dopo Toscano mette a lato. E pian piano la prima frazione si chiude anche se non è proprio amichevole, dato che la Paganese ci ha messo molto agonismo.
Ad inizio ripresa Ventura mischia le carte, solo Raimondi e Viviani ancora in campo, anche se il capitano esce dopo pochi minuti. Esordio anche per il nuovo acquisto Degano che cerca di mettersi in evidenza. Pochi i cambi per la Paganese, tra cui il portiere Vincenzo Melillo ex Castelnuovo Garfagnana. La seconda frazione non offre emozioni, vuoi per il caldo, vuoi per il fatto che la Paganese ha tirato i remi in barca. Pisanews.net - paganese.it

--LE IMPRESSIONE DEL MISTER--

"Sono soddisfatto in pieno della prova dei miei ragazzi quest'oggi al cospetto di un'ottima squadra di Serie B. In modo particolare sono contento per la fase di non possesso espressa quest'oggi".
"Devo dire che il programma del ritiro si sta concludendo nel migliore dei modi. Ci avviamo verso la conclusione dello stesso e le risultanze sono addirittura migliori rispetto alle più rosee aspettative"
.
Intanto però prima di lasciare l'Umbria ci sarà da affrontare il Catania giovedì ad Assisi. "Sarà un altro impegno importante che cercheremo di svolgere nel migliore dei modi. Mi aspetto ancora qualche altro margine di miglioramento da parte dei ragazzi rispetto ad oggi".

paganesecalcio.com

Nessun commento: