sabato 9 agosto 2008

Raffaele Biancolino il nome nuovo per l'attacco

Presentata ufficialmente la squadra, che sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Prima Divisione, non si è concluso il lavoro del D.G. D'Eboli che è alla ricerca dei due tasselli mancanti nello scacchiere azzurrostellato.
Per l'esterno sinistro di centrocampo la rosa prevede il solo Domenico Bombara per cui occorre un'altra pedina da scegliere tra Vincenzo Silvestri, classe '76, ex Avellino, Messina, Foggia, Juve Stabia, attualmente al Pescina, e Carlo Cherubini, classe '77, ex Salernitana, Fiorentina, Vicenza, ora al Perugia. Più difficile la possibilità di arrivare al secondo considerato incedibile dagli umbri.
Tre, invece, al momento, le principali soluzioni per il reparto offensivo. In attesa dell'incontro, previsto per lunedì, tra la dirigenza azzurrostellata e Christian Riganò, classe '74, l'anno scorso tra Levante e Siena, nell'ultime ore è sbucata prepotentemente la candidatura di Raffaele Biancolino, classe '77, nella passata stagione undici reti con il Messina in B. Il calciatore entro domenica renderà nota la sua decisione.
Più tiepida la pista che porta ad Emanuele Ferraro, classe '78, di proprietà della Salernitana, che negli ultimi giorni si è ravvicinato alla Paganese.
Una cosa è certa. Entro la prossima settimana mister Capuano avrà il suo bomber per il quale anche la tifoseria azzurrostellata è in trepida attesa. Gianluca Russo - paganese.it

Nessun commento: