A parlare è Simone Berardi, professione jolly del centrocampo o giù di li. Per ora collaudato interprete della mediana al fianco di Caracciolo. Simone Berardi ha messo subito in chiaro le sua ambizioni, tra i più in palla durante le sedute d'allenamento, lavoro duro, a cui non si sottrae, in campo corre e lotta; in allenamento non risparmia un filo d'energia.
"Il tecnico Capuano ha voluto valutarmi in questo ritiro ma devo ringraziare soprattutto Mirko Taccola che ha speso buone parole per me. Non voglio sfigurare con Taccola che si è espresso favorevolmente sul mio conto, soprattutto voglio ripagare la fiducia del tecnico e dimostrargli che ha visto giusto.
Mi avevano parlato molto bene del tecnico, infatti posso affermare di aver trovato un allenatore preparatissimo, i suoi metodi di lavoro mi hanno favorevolmente impressionato. Sono un giocatore poliedrico che può giocare in diversi ruoli. Nasco come terzino destro ma ho cambiato spesso ruolo, mi adatto alle necessità della squadra.
Ho trovato dei compagni disponibili che mi hanno messo subito a mio agio. La squadra è ancora in costruzione ma già vedo ottime cose. Stiamo lavorando duramente e sono convinto che i presupposti per far bene ci sono tutti". da Il Mattino
paganese1926.blogspot.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
























































Nessun commento:
Posta un commento