In casa azzurrostellata la Paganese si prepara al meglio per il delicato match con il Potenza
La Paganese targata Capuano, dopo la battuta d’arresto ma soprattutto dopo la brutta prestazione offerta sette giorni fa a Benevento è chiamata ad una pronta riscossa domenica tra le mura amiche del “Marcello Torre” contro il Potenza.
Nel classico test infrasettimanale del giovedì, disputato sul Comunale di Tramonti con la primavera della Salernitana, mister Capuano ha provato inizialmente lo stesso undici sceso in campo al Santa Colomba domenica scorsa per poi dare spazio a tutta la rosa. Cinque a zero il risultato finale con Mendil in grande spolvero (autore di una doppietta) finalmente a disposizione del tecnico dopo un infortunio subito in estate durante il ritiro umbro candidandosi così all’assegnazione della maglia n. 11 nel reparto avanzato. Altri dubbi riguardano il centrocampo anzi la trequarti con Tisci alle prese col solito problema al ginocchio che lo ha costretto a saltare la rifinitura disputata in mattinata, i dubbi su di lui verranno sciolti soltanto pochi minuti prima del fischio d’inizio.
La formazione anti-Potenza, quindi presentarsi così: Castelli tra i pali, Chiavaro, Taccola e capitan De Giosa a formare il trio difensivo, centrocampo a cinque composto da sinistra verso destra da Ingrosso, Caracciolo, Berardi, Tisci oppure Capodaglio qualora non recuperasse dalla botta al ginocchio ed Esposito. Reparto avanzato ancora una volta tutto argentino formato dai due sud-americani Ferrero e Di Cosmo con Mendil e Lasagna pronti a subentrare in qualsiasi momento della gara.
Tutto l’ambiente azzurrostellato si augura di assistere ad uno bello spettacolo sul rettangolo verde ma soprattutto di conquistare la vittoria, tre punti che darebbero morale alla squadra in vista della delicata trasferta di Gallipoli della settimana prossima.
In casa Potenza questo il probabile undici da opporre agli azzurrostellati: Groppioni, Porcaro, Cuomo, Di Bella, Parisi, Cammarota, Morfù, Prevete, Berretti, Cozzolino, Nolè. Assenti sicuri della gara: Mamede (infortunato) e Sabatino (squalificato).
Infine, la gara sarà arbitrata dal sig. Angelo Cervellera della sezione di Taranto coadiuvato dai signori Francesco Genovese e Marco Minardi rispettivamente delle sezioni di Rossano e Taranto
Marco Orlando Ferraioli – www.calciopress.net
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento