venerdì 12 settembre 2008

Paganese, vietato sbagliare

Delicato match domenica allo stadio “Marcello Torre” di Pagani tra la locale formazione azzurrostellata e la Pistoiese. Per la Paganese sarà vietato sbagliare

La Paganese è pronta per la delicata sfida di domenica tra le mura amiche contro la Pistoiese allenata dall’ex Miggiano, che nell’ultima stagione ha traghettato gli azzurrostellati ad una salvezza inaspettata tramite la lotteria dei play-out.

Nel test infrasettimanale disputato contro il Valentino Mazzola (Promozione campana) mister Capuano ha provato il classico 3-5-2 potendo schierare finalmente al fianco della seconda punta Di Cosmo l’argentino Ferrero, indisponibile nelle prime due giornate di campionato per mancanza del transfer internazionale.
Dall’infermeria intanto giungono buone notizie, il centrocampista Tisci e l’attaccante Mendil sembrano aver smaltito i postumi dei propri infortuni ed molto probabilmente domenica si accomoderanno almeno in panchina.
Per il probabile undici che scenderà sul rettangolo verde, i dubbi riguardano tutti i reparti della formazione, in difesa ballottaggio tra Imparato e Chiavaro, nella zona nevralgica del campo tra Caracciolo e Stentardo e nel reparto offensivo tra Di Cosmo e Lasagna con i primi però favoriti.
Sabato mattina rifinitura al “Torre” durante la quale verranno sciolti gli ultimi dubbi sulla formazione.

Infine una curiosità, tra le file della Pistoiese si annoverano ben quattro ex, si tratta del centrocampista Fidelè Muwana, dell’esterno d’attacco Orlando Fanasca, dell’allenatore Roberto Miggiano e del preparatore dei portieri Enrico Nieri che a Pagani lo scorso anno hanno offerto un notevole contributo per la salvezza della formazione azzurrostellata.

PROBABILE FORMAZIONE

PAGANESE (3-5-2):
Castelli, Imparato, Taccola, De Giosa, Bacchi, Berardi, Caracciolo, Capodaglio, Esposito, Ferrero, Di Cosmo. All. Capuano

Marco Orlando Ferraioli - www.calciopress.net

Nessun commento: