"Una sconfitta immeritata come quella di domenica scorsa, sotto il profilo del gioco abbiamo espresso buone trame creando varie occasioni da gol senza riuscirle a concretizzare. Sia oggi che domenica abbiamo pagato oltremisura"
Cosa è mancato quest’oggi alla Paganese?
"E’ mancato il gol e un pizzico di attenzione nelle azione più importanti della partita. Purtroppo è andata così, pensiamo già a domenica prossima facendo tesoro di quello che è successo oggi"
Il problema della Paganese sono gli attaccanti?
"Abbiamo attaccanti di grande valore ma purtroppo in questo momento sono indisponibili ai quali si aggiunge anche Tisci. Ci auguriamo di recuperare tutti i componenti della rosa per dare al mister maggiore scelta nella rosa"
Più di mille tifosi al seguito, cosa ti senti di dirgli dopo la seconda sconfitta consecutiva?
"Gli mando un abbraccio, perché anche oggi sono stati encomiabili, ci hanno seguito e sostenuto fino alla fine e a loro va un ringraziamento. Ringraziamenti che dovremo tramutarli in punti perché sono quelli che meritano"
PARLA LUCA FUSI, mister del Real Marcianise
"I ragazzi sono stati bravi a crederci fino alla fine, è questo lo spirito giusto per raggiungere la salvezza. La Paganese? Ottima squadra, è stata sfortunata e battuta da un gruppo che sono certo non deluderà"
paganese1926.blogspot.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento