mercoledì 10 settembre 2008

Trapani: "Domenica brinderemo alla prima vittoria"

"Non è che abbiamo tanta fortuna in questo periodo. La squadra gioca e si impegna e sotto questo aspetto non si può imputare nulla. Quello che è mancato è il gol che poi alla fine ti permette di avere la meglio sugli avversari. Anche domenica a Caserta non abbiamo sfigurato anzi chi ha giocato al calcio è stata la Paganese. Purtroppo come ci accade da un po di tempo appena sbagliamo qualcosa veniamo puniti"

Nessun dramma quindi e soprattutto nessun presagio che possa ricondurre alla passata stagione

"Non scherziamo proprio. Questa squadra non ha nulla a che vedere con quella della passata stagione. Lo scorso anno mancavamo sotto l'aspetto del gioco, della tecnica e della finalizzazione, quest'anno invece abbiamo una squadra che corre e gioca al calcio"

Trapani si aspetta una inversione di rotta già da domenica prossima quando al Torre scenderà in campo la Pistoiese degli ex Miggiano, Fanasca e Muwana.

"Sarebbe bello brindare alla prima vittoria contro la Pistoiese. Sarà comunque una gara ostica e soprattutto gli ex vorranno fare bella figura. Volevo precisare che la società quest'anno ha deciso di dare un taglio netto rispetto alla passata stagione e poi quando si assume un tecnico nuovo ha le sue direttive da rispettare. Quindi nessun problema con i nostri ex atleti anzi devo dire che Miggiano, Fanasca e Muwana hanno anche loro contribuito alla salvezza in C1"

Trapani parla anche della tifoseria che ha contestato la squadra al termine della gara persa contro il Marcianise

"Sono dispiaciuto quanto loro in questo momento. Da quando sono presidente della Paganese ho cercato sempre di non deludere le attese della gente. Devono continuare a starci vicino e venire numerosi allo stadio perchè questo momento negativo passerà alla svelta e tutti potremmo gioire"
da Il Mattino

paganese1926.blogspot.com

Nessun commento: