Continua il lavoro di preparazione per il gruppo gialloverde in vista della prima uscita casalinga stagionale.
Ad oggi il bollettino medico non ha pesato sull'economia della rosa a disposizione. Tutti i tesserati sono infatti arruolabili per la sfida del Pinto di domenica. A centrocampo rientrerà Michele D'Ambrosio, assente in terra umbra perché convolato a nozze. Tra i giocatori è ancora evidente l'amarezza per la partita di Terni dalla quale la squadra avrebbe voluto ricavare almeno un punto.
In merito a questo argomento abbiamo dato spazio ad alcune dichiarazioni del tecnico Luca Fusi che ha avuto modo di ammettere:
"Abbiamo giocato una buona gara in occasione della prima uscita stagionale. Devo ammettere che le due compagini si sono confrontate ad armi pari. Purtroppo la sfida è stata decisa da episodi a nostro sfavore. Loro sono stati abili a capitalizzare nel migliore dei modi le occasioni costruite. Resta il rammarico per il risultato finale. Ad ogni modo i ragazzi hanno dimostrato di avere le energie giuste per poter ottenere un pronto riscatto"L'occasione per ripartire alla grande arriverà nel finesettimana. In Terra di Lavoro sbarcherà infatti la ciurma capitanata da mister Eziolino Capuano. L'obiettivo sarà quello di incasellare i primi punti in graduatoria. Per la formazione che affronterà la Paganese, unica variazione rispetto al match del Liberati, dovrebbe essere l'innesto di D'Ambrosio. Ancora qualche dubbio su chi dovrà cedere il posto. Ballottaggio tra Romano e Di Napoli.
PROBABILE FORMAZIONE
REAL MARCIANISE (4-2-3-1): Fumagalli; Piscitelli, Filosa, Murolo, Vanacore; Di Napoli, Romano; Manco, Poziello, Galizia; Innocenti. All. Fusi. Giovanni Aruta - paganese.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento