sabato 27 dicembre 2008

Ceduto De Lorenzo al Melfi

Dopo la pausa natalizia, sono ripresi questo pomeriggio al "Marcello Torre" gli allenamenti per gli azzurrostellati. Alla seduta tecnico - tattica di mister Capuano non hanno preso parte Bacchi, febbricitante, Bombara, Costanzo, Di Cosmo, Lasagna e Mendil assenti in quanto in permesso. Lavoro differenziato invece per Ingrosso mentre ha salutato i compagni di squadra De Lorenzo accasatosi al Melfi dell'ex trainer Palumbo. Domani, infine, doppia seduta di allenamento, in mattinata al "Torre" mentre nel pomeriggio sul sintetico di Tramonti. Gianluca Russo - paganese.it

2 commenti:

Anonimo ha detto...

che grosso errore aver fatto fuggire questo stupendo talento. ha sicuramente delle qualità emergenti e vedrete che risultati produrrà in futuro. onori al bomber che se ne va e di cui la società dovrà ricredersi.

Anonimo ha detto...

era ora che il melfi annoverasse fra le proprie file un attaccante con i fiocchi. speriamo che questo giovane talento ci aiuti a risalire la classifica, regalandoci più di una semplice salvezza. forza melfi, forza magico de lorenzo.