mercoledì 7 gennaio 2009

L'ADDIO DI IVAN

IVAN TISCI: "AVRO' UN GRANDE RICORDO DEI TIFOSI AZZURROSTELLATI"

Ivan, un tuo pensiero su questo addio ai colori azzurrostellati..

"Sono molto, molto, molto dispiaciuto e un po' giù anche con il morale perchè fino a venti giorni fa era una cosa inaspettata, vedevo un futuro un po' più roseo a Pagani. Siamo arrivati a questa conclusione ma l'importante che si sappia bene che non è stata una scelta mia ma presa insieme con il Presidente. Sapete tutti i problemi che gli son sorti e quindi a malincuore è arrivata questa soluzione, anche se abbiamo cercato di trovare una soluzione. L'importante che la gente sappia che mi sono messo a disposizione per tutto però purtroppo le cose si devono volere in due, quindi dico solo che mi dispiace. Mi dispiace sopratutto per i miei compagni con cui mi sono trovato molto bene e ci tengo a sottolineare che mi dispiace anche per tutti quei tifosi di Pagani che in questi giorni mi stanno riempiendo di attestati di stima. Sicuramente questa piccola parentesi di Pagani non la dimenticherò facilmente. Purtroppo il calcio è questo e, sebbene a malincuore, bisogna voltare pagina"

Prima dicevi che ti messo a disposizione completa della società. Non c'erano proprio i margini per trovare un'intesa ?

"Mi sono messo a disposizione però ti ripeto capisco anche le esigenze del Presidente che è stato molto chiaro nei miei confronti quindi non posso rimproverargli nulla. Ripeto dispiace perchè non sarei voluto arrivare a questa decisione, ci ho sperato fino all'ultimo. E' andata così, non mi va di aggiungere altro perchè magari qualsiasi cosa potrebbe essere fraintesa. Magari se ne parlassi tra ventiquattro ore riuscirei ad essere più lucido, in questo momento sono molto amareggiato"

Inevitabile un tuo pensiero per i tifosi azzurrostellati...

"Sinceramente, quello che mi hanno trasmesso loro in questi quattro mesi me l'hanno trasmesso poche piazze, sono molto sincero. Anche se, fortunatamente, per carattere, per abitudine, per come sono, mi sono sempre trovato bene con tutte le piazze e le tifoserie dove ho giocato. La dimostrazione è Foggia dove nonostante tutto sono stato applaudito però ci tengo a sottolineare che mi lasciano un ottimo ricordo perchè in soli quattro mesi si è instaurato un rapporto di grande stima reciproca aldilà di quello che possa aver dato in campo. Probabilmente hanno apprezzato l'uomo e quello che ho dato fuori e questa è una cosa a cui tengo. Li ringrazio davvero tantissimo e spero solo che la Paganese raggiunga la salvezza e poi chissà magari nel calcio ci si rincontrerà presto". Gianluca Russo - paganese.it

Nessun commento: