lunedì 14 maggio 2007

Sconfitto il Poggibonsi

Nell'ultima gara della regular season la Paganese sconfigge un Poggibonsi, imbottito di giovani, per 3 reti a 0. Autori delle 3 reti sono stati Fummo(11° centro in campionato), Scarpa e Guarro.
Prima dell'inizio della gara spazio all'assegnazione della coppa del Trofeo Adriano Maggi a Francesco Scarpa premiato come miglior giocatore della Paganese scelto dagli utenti del FORUM AZZURROSTELLATO. Sia Palumbo che Fusci mandano in campo formazioni rimaneggiate rispetto al solito.
La gara inizia ed al primo affondo la Paganese si porta in vantaggio.6' minuto cross dalla sinistra del giovane Gambi e incornata vincente di Marco Fummo che batte VINCENZO MELILLO ex di turno. La Paganese continua ad attaccare presentandosi dalle parti del portiere giallorosso varie molte. Al 30'Fummo viene atterrato in area da Rigoli e per il direttore di gara è rigore. Si incarica della battuta Francesco Scarpa che spiazza Melillo ed è il 2 a 0.
Il secondo tempo è privo di occasioni in cui la Paganese si accontenta del risultato aspettando buone notizie da altri campi che purtroppo non arrivano, ma questo poco conta. Il terzo gol arriva al 38' quando su una grande respinta di Melillo su tiro di Ibekwe, Guarro dalla destra fa partire un vero gioiello che si insacca proprio nell'incrocio dei pali. Curiosità della gara è Guarro autore sia del primo che dell'ultimo gol in campionato. Da segnalare gli applausi di tutto lo stadio per VINCENZO MELILLO protagonista della straordinaria cavalcata della scorsa stagione.
Il 27 si riprende, c'è da affrontare la Spal e qui non saremmo ammessi errori.

CREDIAMOC1

Nessun commento: