martedì 12 giugno 2007

L'invito del sindaco Gambino

Sono vivamente convinto che domenica prossima la città di Pagani vivrà l'ennesima giornata di grande sport. Dovrà essere la festa dell'agonismo all'insegna della lealtà e della correttezza, la festa del tifo colorato e dell'allegria, del fair play e dell'amicizia, delle emozioni, delle sensazioni. E' per questo che voglio invitare la mia città e tutti i suoi tifosi a mostrare il volto che ha mostrato negli ultimi anni e ad accogliere quanti arriveranno da Reggio con entusiasmo, ospitalità, calore. Come solo il popolo paganese sa fare. Il mio appello giunge dopo alcune segnalazioni che mi sono pervenute in merito al trattamento ricevuto da alcuni tifosi da parte di alcune frange della tifoseria di Reggio Emilia, città a cui da sempre ci lega un'amicizia. Tantissimi nostri concittadini, infatti, vivono e lavorano lì. Lasciamo stare i dissapori. Diamo spazio solo ad un grande tifo nei confronti della nostra squadra e facciamo vincere, al di là dei risultati, la correttezza, la lealtà, lo sport sano. Da parte mia ho invitato il sindaco di Reggio Emilia ad essere presente domenica allo stadio ''Torre''. La partita che mette in palio un grande traguardo deve rappresentare, prima di tutto, un momento di crescita e di confronto tra realtà distanti e diverse.

Seguiamo TUTTI l'invito del sindaco e non distruggiamo in pochi attimi tutto quello che di buono abbiamo duramente costruito negli ultimi anni.

CREDIAMOC1

Nessun commento: