mercoledì 11 luglio 2007

Il pensiero di Visconti & Cossu

Sono contentissimo di essere a Pagani e aver mantenuto una collocazione in serie C1".

Sono queste le prime parole da portiere azzurrostellato di Valerio Visconti prelevato dalla Salernitana.

"Voglio ringraziare il presidente Trapani e il direttore D'Eboli per la fiducia che mi è stata accordata. Essendo di Salerno conosco, seppure esternamente, la piazza di Pagani rappresentata da una tifoseria calorosa e competente".

Sulle sue chances di giocare titolare nella prossima stagione, Visconti ha dichiarato: "Mi metterò a disposizione del tecnico. La cosa importante è che la squadra ottenga ottimi risultati poi se io giocherò titolare tanto meglio ma l'importante che la Paganese faccia molta strada anche in C1".


Andrea Cossu, centrocampista proveniente dalla Triestina, dopo una stagione falcidiata da un infortunio che non gli ha permesso di esprimersi al meglio, è pronto ad affrontare la stagione prossima con grande entusiasmo.


"Se sono giunto a Pagani lo devo soprattutto al direttore D'Eboli che mi ha cercato con insistenza - ha dichiarato Cossu - Poi ho avuto modo di conoscere anche il presidente Trapani, una persona leale che si vede vuole veramente bene alla squadra che gestisce".

Per Cossu scendere di categoria in questa fase della sua carriera non è un problema, anzi l'occasione per ritornare in alto :
"Voglio ripartire con grande impegno per raggiungere importanti traguardi per me e per la squadra. Il direttore ha creduto fortemente nelle mie qualità e lo ringrazio per la fiducia che mi è stata accordata. Giocare per me in C1 quest'anno non lo considero un declassamento, anzi sono convinto che con la Paganese avrò l'opportunità di ripartire al meglio e ripropormi ad alti livelli".

Nessun commento: