domenica 5 agosto 2007

Cronaca & Interviste

Finisce in parità il secondo test stagionale della Paganese nel ritiro di Leonessa contro la Lupa Frascati. Una Paganese ancora imballata dai grossi carichi di lavoro ordinati da mister Cosco durante questi giorni però una paganese che ha fatto vedere buone trame di gioco. Al gol di Petuzzi nella prima frazione di gioco, grazie ad un tiro-cross che ha sorpreso Visconti visibilmente fuori dai pali, ha risposto nella ripresa Francesco Scarpa grazie alla concessione di un calcio di rigore che lo stesso attacante azzurro ha realizzato battendo l'estremo difensore della formazione laziale con un tiro secco nell'angolo destro basso della propria porta. Una paganese che nella prima frazione di gioco, come detto pocanzi, è riuscita a far vedere ottime trame di gioco, in buone condizioni già Esposito, De Giosa e lo stesso Scarpa mentre ancora lontano dall'ottima condizione l'argentino Cantoro apparso appesantito ma già nei prossimi giorni dovrebbe arrivare ad un buon grado di forma, ottima anche la partita di Antonio Guarro.

PARLA MISTER COSCO

Nel primo tempo siamo stati ordinati anche se di fronte avevamo una squadra che faceva molto bene la fase di non possesso perchè erano 10 persone dietro la linea della palla, ma nonostante questo non abbiamo mai subito,abbiamo subito solo questo gol particolare, che è stato il jolly della domenica.La squadra è apparsa poco brillante sul giro-palla e soprattutto sotto l'aspetto fisico perchè bisogna ricordare che noi abbiamo una squadra con molta fisicità e probabilmente in questo periodo paghiamo qualcosa. Nel secondo tempo sotto l'aspetto tattico qualcosina abbiamo sbagliato perchè ci siamo allungati un pochino nei reparti ma la cosa più bella è stato l'aspetto mentale, la squadra assolutamente non voleva perdere e sotto l'aspetto agonistico sembrava una perfetta gara di campionato.Un altro aspetto che è venuto alla luce e su cui noi contiamo tantissimo sono le palle inattive, quest'oggi abbiamo creato tantissimo, minimo 4-5 occasioni soprattutto sfruttando la nostra migliore capacità cioè la fisicità.

PARLA IL PRESIDENTE TRAPANI

E' sempre così quando si organizzano amichevoli con compagini di categorie inferiore, è dura perchè loro vendono cara la pelle per fare bella figura ed è giusto che sia così. Noi effetivamente siamo carichi di lavoro e quindi abbiamo sofferto un po questa cosa.
Presidente, abbiamo visto Cossu e Marinucci Palermo nella zona centrale del campo, tanta quantità ma soprattutto tanta qualità nonostante mancasse Franzese
Si, mancava Franzese e anche Esposito che questa mattina sono andati a fare una risonanza per piccoli problemi ma tutto sommato posso dire, che essendo la seconda amichevole che vedo, intravedo una buona squadra che ha bisogno di lavorare e assimilare ancora tanto ma sono convinto che possiamo fare la nostra degna figura.

Tratto da telenuova

paganese1926.blogspot.com

Nessun commento: