sabato 18 agosto 2007

Larga vittoria contro la Lazio primavera

PAGANESE - LAZIO PRIMAVERA 3-0

La Paganese conclude nel migliore dei modi il periodo di preparazione estiva superando a Roma per 3-0 la formazione “Primavera” della Lazio.
Le reti degli azzurrostellati sono state siglate da Perna nel primo tempo e da Fumai e Cantoro nella ripresa.
La Paganese è scesa in campo con la seguente formazione :

Botticella (Gallo), Fumai, De Giosa (Giudice), Franzese (Gioffré), Esposito Pasquale, Lopez, Scarpa (Mammetti), Marinucci Palermo, Perna (Cantoro), Cossu, Taua (Guarro).

I calciatori tra parentesi sono subentrati nella ripresa.

Continua a lanciare segnali incoraggianti la Paganese del tecnico Vincenzo Cosco: «Un buon bilancio, squadra quasi al top» Di ritorno da Leonessa - città che ha ospitato il ritiro dei campani per una ventina di giorni - la formazione azzurrostellata ha affrontato in amichevole la Primavera della Lazio allenata da Sesena e vinto con un rotondo 3-0. I gol portano la firma di Massimo Perna, che su suggerimento di Marinucci Palermo, ha beffato l'estremo difensore biancoceleste ed archiviato sull'1-0 la prima frazione, di Fumai e di Cantoro, che hanno reso più larga l'affermazione nel corso della ripresa. Al di là del risultato finale, il tecnico Cosco ha potuto trarre indicazioni confortanti sia sul piano atletico (la condizione, in termini percentuali, si aggira sul'80%), sia su quello squisitamente tattico: squadra corta, molto aggressiva, trascinata in mediana da Cossu e Marinucci Palermo, che raffinano sempre più l'intesa in attesa del colpo da novanta con cui chiudere le operazioni di mercato.

Nessun commento: