martedì 9 ottobre 2007

Gol regolare



Purtroppo a malincuore AMMETTO che il gol del Padova era regolare in quanto Perna, aldila della linea di fondo (vedi foto), manteneva in gioco di Di Nardo...ma ora dopo due giorni con la moviola e regolamento alla mano è sin troppo semplice dire che non era fuorigioco. Chi sapeva di questa modifica al regolamento ?? Non era a conoscenza dei calciatori del Padova che non hanno protestato (alcuni avevano le mani nei capelli), dell'assistente che ha alzato la bandierina, dell'ufficio indagine che a fine gara ha dato per scontato che il gol fosse in fuorigioco...invece ora pare che fosse noto a tutti.
Nel marzo scorso era stato annullato un gol speculare a Mancini (
clicca qui per vedere l'articolo sulla GAZZETTA) e stiamo parlando di serie A quindi credo che un poco di buon senso non guasterebbe.
In ogni caso i dubbi restano !!! Per quanto riguarda un articolo sul direttore di gara Barletta non rinnego neanche una virgola di quanto detto perchè anche se è stato bravo in quell'episodio facendo ''un pezzo alla Leo Messi'' (come sui vari forum ormai si legge) la sua conduzione di gara è stata sicuramente insufficiente (vedi rigore ed altro)

ORMAI ORA E' ANDATA COME E' ANDATA...BISOGNA RIMBOCCARSI LE MANICHE E RIPARTIRE PIU' UNITI E AGGUERRITI DI PRIMA....CONTRO TUTTO E TUTTI

paganese1926.blogspot.com

3 commenti:

Anonimo ha detto...

NON SI TRATTA DI NESSUNA MODIFICA AL REGOLAMENTO COME TU DICI... MA BENSì DI UNA REGOLA CHE C'è FIN DA QUANDO IL GIUOCO DEL CALCIO ESISTE.. MA CHE NON è A CONOSCENZA DI TUTTI...O MEGLIO LA CONOSCE SOLO CHI GIOCA O CHI HA GIOCATO SEMPRE A CALCIO AD ALTI LIVELLI O CHI HA STUDIATO IL REGOLAMENTO DEL GIUOCO DEL CALCIO SALUTI

Anonimo ha detto...

FORZA PEZZARI NON MOLLATE!

Anonimo ha detto...

Infatti...per una volta almeno ammettete che l'arbitro non c'entra niente.Io parlerei di sfortuna...Se l'assistente non avesse alzato la bandierina,nessuno avrebbe protestato.