mercoledì 16 gennaio 2008

Terremoto in casa Cavese

La S.S. Cavese 1919 informa che nella tarda mattinata odierna il sig. Aldo Ammazzalorso ha rassegnato le sue dimissioni, con decorrenza immediata, dall’incarico di allenatore della Cavese.
La società prende atto, sia pure con rammarico, della decisione del sig. Ammazzalorso e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi mesi con serietà e professionalità.
Si comunica, infine, che la conduzione tecnica della squadra è momentaneamente affidata all’allenatore in seconda, sig. Vincenzo Marino.

ANCHE DIONISIO SULLA GRATICOLA

Il terremoto che ha scosso la Cavese potrebbe avere ulteriori scosse di assestamento nelle prossime ore. Voci di corridoio vogliono anche il diesse Dionisio con i bagagli pronti.
Nei giorni scorsi, il direttore sportivo aquilotto avrebbe incontrato Giuseppe Galderisi. Un incontro informale che tuttavia non avrebbe avuto la Cavese come beneficiaria. Pare infatti che la coppia Dionisio-Galderisi si sia già messa all'opera per costruire il nuovo Pescara versione 2008-09, alla corte della famiglia Soglia.
Anche qui, è bene chiarire, si tratta di indiscrezioni che non hanno ancora trovato conferme dai diretti interessati. Intanto questi nuovi rumors minano ancora di più la tranquillità della Cavese Calcio, all'indomani della risoluzione della telenovela Ercolano, ma soprattutto a metà di una stagione che ha sicuramente deluso le attese dei sostenitori aquilotti.

paganese1926.blogspot.com

Nessun commento: